ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Djokovic, involontariamente messo ko dalla bottiglia d'acqua di uno spettatore, sta "bene" e potrà giocare la sua prossima partita domenica.
La prima volta nella storia. Decisive le reti di Lookman, Ruggeri e Touré i bergamaschi sono riusciti a dominare praticamente per tutta la partita. Europa League, alla Roma non riesce l'impresa, 2-2 con il Leverkusen. Tanto amaro in bocca per…
Giovedì, 09 Maggio 2024 22:00

A Roma tutti pazzi per Nadal

Written by
Lo spagnolo lotta, soffre ma agli Internazionali sconfigge in tre faticosi set del belga Zizou Bergs, 14 anni meno di lui.
Sara Curtis, 17 anni, padre italiano e mamma nigeriana, intervistata da AFP, parla anche del razzismo nel nostro Paese: "In Italia siamo un po' indietro con i tempi".
I sorteggi a Fontana di Trevi per il torneo di tennis più atteso regalano le prime emozioni che il primo turno che sarà impegnato dagli scontri tra italiani. Matteo Gigante e Giulio Zeppieri nella parte alta. Nella metà bassa, Matteo…
Binaghi, "la sua telefonata è stata una coltellata a freddo, ma è giusto così". L'azzurro, "se il problema non è curato al 100% mi fermo ancora". A fine conferenza stampa, l'affetto e il calore dei fan.
Il corridore ecuadoriano vince la prima tappa, la Venaria Reale-Torino di 140 chilometri.
I problemi all'anca costringono la stella del Tennis a rinunciare al torneo. L'annuncio via social, ma assicura: "Verrò comunque al Foro Italico."
Storica doppietta azzurra ai Campionati di Rimini per le italiane. Manila Esposito è la nuova campionessa europea con un punteggio di 55.432.

Utenti Online

Abbiamo 698 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine