ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Ginnastica (79)

Giorgia Villa, nata nel 2003 a Ponte San Pietro, all’età di quindici anni diventa, la nuova campionessa italiana assoluta di Ginnastica Artistica. La promessa bergamasca, cresciuta nella Brixia di Brescia si è aggiudicata il concorso generale di Riccione con il…
Guadalajara (Spagna) – 1/3 giugno 2018 34° CAMPIONATO D’EUROPA DI GINNASTICA RITMICA La Squadra azzurra di Ritmica a Cinque Cerchi sul tetto d’Europa Le Farfalle italiane vincono l’oro di specialità nell’esercizio con un solo attrezzo. Argento nel misto, 3 palle…
Guadalajara (Spagna) – 1/3 giugno 2018  34° CAMPIONATO D’EUROPA DI GINNASTICA RITMICA 3 Palle e 2 Funi: La Bulgaria sbaglia, Russia regina. Maurelli e compagne festeggiano l’argento nel Concorso Generale continentale!
Da oggi si comincia con la prima parte del concorso giovanile e dell’all-around a squadre senior. Le Farfalle a caccia dell’oro mancante! Diretta Rai Sport HD
Le Farfalle azzurre vincono l’oro nel concorso generale della World Cup di Pesaro con il totale di 40.550. Il 21.200 ai 5 cerchi e il 19.350 nel misto palle e funi assicurano alla squadra nazionale di Ginnastica ritmica la testa…
Martedì, 10 Aprile 2018 00:00

Baku - L'ItalTramp in partenza per gli Europei

Written by
Ha preso il via oggi la trasferta in Azerbaijan della delegazione italiana di trampolino elastico, impegnata nella 26ª edizione dei campionati d’Europa.
A due settimane dall’impegno casalingo a Pesaro del 14 e 15 aprile, le Farfalle azzurre hanno terminato la World Cup di Sofia – dopo il terzo posto con 38.850 punti nell’All around di ieri – con un argento e un…
Le Farfalle azzurre, alla loro prima gara internazionale di questa stagione, vincono l’oro nel concorso generale al Grand Prix di Thiais con il totale di 39.850 punti. Le campionesse Mondiali con i 5 cerchi di Pesaro2017 ieri, proprio in questo…

Le Vignette di Paolo Piccione

Champions du monde: c’est la fête!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 1780 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa