ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (1059)

L'imprenditore miliardario britannico Richard Branson, fondatore del Virgin Group, ha annunciato che sta organizzando un concerto a Cucuta, città della Colombia alla frontiera con il Venezuela, per raccogliere 100 milioni di dollari di fondi in 60 giorni per gli aiuti…
Un avvio di stagione positivo per la Fondazione Teatro Petruzzelli: l’ente lirico pugliese, presieduto dal sindaco di Bari, Antonio Decaro e condotto dal sovrintendente Massimo Biscardi, ha presentato alla fine di gennaio il primo titolo della nuova stagione d’Opera, Simon Boccanegra, acclamato da…
Pulsano: Nuovo appuntamento con il “Pulsano Show”, Domenica 17 Febbraio 2019. ”Un talk in cui i vari ospiti discutono il tema della serata da diversi punti di vista”, arricchito da performance artistiche.
Si comunica l' annullamento dello spettacolo con Iva Zanicchi - "Una vita da zingara" - previsto il 22 febbraio al Teatro Orfeo di Taranto. Riporto di seguito la mail della produzione.
Dopo le polemiche per il tweet in cui criticava la scelta dei giudici, la giornalista all'AGI dice che non si trattava di un'accusa al cantante, ma alla giuria che ha ribaltato il voto popolare 
Già prima dell’avvio del festival una battuta di Baglioni sui migranti aveva creato putiferio, puntuale ci fu Salvini a rimarcare: “pensi a cantare”
Ragazzo Italiano, cresciuto in Italia, da madre sarda e papà egiziano, ecco l'artista che vince il 69 festival di Sanremo. Un' attestazione che fa riflettere. Nella cultura musicale italiana entrano i ritmi arabi e questo artista rappresenta l'italia e la…
Il tenore a Sanremo se l'è tolto per regalarlo al figlio, esordiente al Festival come porta fortuna
Il destino beffardo rappresentato da una maschera di clown si prende gioco di tutti e di tutto: l'amore e le passioni sono a suo servizio, donne e uomini rappresentano  pedine da spostare a piacimento, il potere e la ricchezza sono…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1353 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa