ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Spettacolo (565)

Martedì, 27 Giugno 2017 00:00

I Depeche Mode fanno ballare l'Olimpico

Written by
DiFederica Mochi . Provocatori, trascinanti e ora anche rivoluzionari. Come quando si abbassano le luci e sul palco riecheggiano le note dei Beatles: "Dici che vuoi una rivoluzione.
Lunedi 26 giugno 2017 alle 19.00, Maurizio De Giovanni presenta il suo ultimo libro I Guardiani (Rizzoli, 2017) intervistato dal giornalista Fabio Grisanti.
Dal 30 giugno al 30 luglio torna il grande spettacolo al Teatro Romano di Ostia antica con la seconda edizione della rassegna "Il Mito e il Sogno": teatro, danza e musica fra tradizione e innovazione. E dal 3 agosto al 5 settembre, cinema all’aperto con…
Il Cda Rai ha approvato lo schema deipalinsesti autunnali 2017. Tra le grandi novità - a quanto apprende l'AdnKronos - l'arrivo di Fabio Fazio su Rai1 (nella prima serata della domenica e nella seconda serata del lunedì, per 32 settimane), 
Si terrà il 23 giugno 2017 alle ore 19.00 nel Comune di Maruggio (TA) la presentazione dell’ultimo film scritto e diretto dal regista francavillese Alessandro Zizzo, “La sabbia negli occhi” con proiezione del backstage e trailer del film.
Dopo una ‘lettera’ in cui ha spiegato ai fan tutte le sue ragioni, l’attore Alessandro Gassmann ha annunciato il suo addio all'account Twitter da 200 mila follower. La decisione è una risposta alle polemiche scoppiate negli ultimi giorni sui social…
Mercoledì, 21 Giugno 2017 00:00

La Jana B. Band per Scariche Sonore

Written by
Ancora un giovedì di musica in piazza San Francesco, a Crispiano. Ospite della rassegna organizzata dal Symposium il gruppo che propone rhytm 'n' blues e soul
Luca Madonia, Management del dolore post operatorio, La Municipàl e tanti altri al Parco Saturo
Nascere con la pelle ‘bianca’ in Africa a volte può essere una condanna a morte. Per gli albini, chiamati ‘figli della luna’ ma anche ‘figli del diavolo’, è così.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1350 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine