ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2062)

La cantante protagonista della copertina di Vogue di maggio ha parlato del suo stato di salute e dei progetti futuri.
Mercoledì, 24 Aprile 2024 16:51

Rock in Roma 2024: date, artisti e programma

Written by
Da Calcutta a CCCP e Tommaso Paradiso ecco il programma completo14esima edizione che va in scena dal 13 giugno al 27 luglio con 28 concerti.
La 32esima edizione della manifestazione promossa da Cgil, Cisl e Uil sarà condotta dai cantanti Noemi ed Ermal Meta e si terrà al Circo Massimo.
Il nuovo brano interpreta perfettamente la sua costante ricerca sonora e sposa la necessita' di coniugare una musica che la rappresenti a un testo che la racconti, come donna e come artista.
L'ultima puntata di 'Forte e Chiara' non andrà in onda. Lo ha comunicato la Direzione Prime Time. Il progetto pensato con finalità sperimentali, si legge in una nota della Rai, "pur veicolando valori importanti e originali non ha tuttavia prodotto…
Serena Bortone, conduttrice del programma "Che sarà..." su Rai 3: "Sono sgomenta. E non ho avuto spiegazioni plausibili". Nel suo intervento, pubblicato su Repubblica.it, lo scrittore attacca la premier: "Non ha ripudiato l'esperienza fascista e ha disconosciuto il ruolo della…
La regina del pop annuncia sui social l'uscita di 'The Tortured Poets Department', il suo undicesimo lavoro sul quale si è concentrata per due anni.
Il conduttore lascia il servizio pubblico dopo 5 edizioni del Festival di Sanremo e numerosi programmi con punte di ascolto elevate.
Achille Lauro, Coez e Frah Quintale, Colapesce Dimartino sono solo alcuni degli artisti che si alterneranno all'evento che quest'anno si svolgerà al Circo Massimo.

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine