ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (682)

Grottaglie (Taranto)- Giovedi' 19 ottobre presto il ristorante S.Sofia di Grottaglie sara' di scena il Virginia Pavone Singing jazz..composta da Virginia Pavone voce, Antonello Parisi piano, Roberto Inciardi contrabbasso.
Lunedì, 16 Ottobre 2017 00:00

Asia Argento «Io, mangiata dall'orco»

Written by
"Cercare di ricostruire quello che è successo vent’anni fa è stato difficilissimo, credetemi. Mi sono messa in gioco in prima persona e ho fatto in modo che anche altre donne potessero parlare".
Prosegue il tour “Promuovi la tua musica”, il contest di Fanya Di Croce che punta a investire nei giovani talenti e nei teatri d’Italia. Straordinario successo, numeroso ed entusiasta il pubblico che ha seguito le precedenti tappe a sostegno della…
Garbo ed eleganza sono gli ingredienti principali della nuova edizione di 'Domenica In', dal 15 ottobre su Rai1 dalle 14,30 alle 17,40.
Manila Gorio è la protagonista dei 12 scatti d'autore di un nuovo calendario, nato con l'intento di attirare l'attenzione della classe politica italiana e sensibilizzare l'opinione pubblica su due temi molto importanti: la lotta contro la transfobia e il riconoscimento…
Giovedì, 12 Ottobre 2017 00:00

Torna il vinile con "EVERY DAY IS A VINYL DAY"

Written by
Un’iniziativa di Sony per riscoprire l’immenso patrimonio discografico italiano ed internazionale grazie al vinile! È partita lunedì 9 ottobre “EVERY DAY IS A VINYL DAY”, una fantastica iniziativa che ha lo scopo di riscoprire e rivalutare l’immenso patrimonio discografico italiano ed…
Mercoledì, 11 Ottobre 2017 00:00

Vasco torna negli stadi «Tour a giugno 2018»

Written by
Dopo il record di 'Modena Park', Vasco Rossi farà un nuovo tour degli stadi a giugno 2018 con almeno 7 date. L'annuncio è dello stesso Blasco sul suo profilo Facebook: "Dopo Modena Park 'VascoNonStop' Live! a Giugno ...negli Stadi ...come minimo sette!! Stay tuned".
E' morto ieri a Milano, in una clinica, l'attore Gianni Bonagura, all'anagrafe Gianfelice Bonagura, nato nel capoluogo lombardo 92 anni fa, il 27 ottobre 1925. Ne hanno dato notizia oggi i familiari.
Ieri era l'uitima lezione di tre giorni, dalle 16 alle 21. Oggi riparte e va Torino, "purtroppo non vivo qui" e se non ci fosse qualcuno che giustamente paga per lezioni preziose, il suo rapporto con la città sarebbe legato…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1605 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa