ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2063)

Fisico slanciato, mora e capelli lunghi, avvocato e giornalista lotterà per rappresentare il paese nell'edizione internazionale del concorso ed è la prima ad aver beneficiato del nuovo regolamento del concorso che non prevede limiti di età.
La cantante protagonista della copertina di Vogue di maggio ha parlato del suo stato di salute e dei progetti futuri.
Mercoledì, 24 Aprile 2024 16:51

Rock in Roma 2024: date, artisti e programma

Written by
Da Calcutta a CCCP e Tommaso Paradiso ecco il programma completo14esima edizione che va in scena dal 13 giugno al 27 luglio con 28 concerti.
La 32esima edizione della manifestazione promossa da Cgil, Cisl e Uil sarà condotta dai cantanti Noemi ed Ermal Meta e si terrà al Circo Massimo.
Il nuovo brano interpreta perfettamente la sua costante ricerca sonora e sposa la necessita' di coniugare una musica che la rappresenti a un testo che la racconti, come donna e come artista.
L'ultima puntata di 'Forte e Chiara' non andrà in onda. Lo ha comunicato la Direzione Prime Time. Il progetto pensato con finalità sperimentali, si legge in una nota della Rai, "pur veicolando valori importanti e originali non ha tuttavia prodotto…
Serena Bortone, conduttrice del programma "Che sarà..." su Rai 3: "Sono sgomenta. E non ho avuto spiegazioni plausibili". Nel suo intervento, pubblicato su Repubblica.it, lo scrittore attacca la premier: "Non ha ripudiato l'esperienza fascista e ha disconosciuto il ruolo della…
La regina del pop annuncia sui social l'uscita di 'The Tortured Poets Department', il suo undicesimo lavoro sul quale si è concentrata per due anni.
Il conduttore lascia il servizio pubblico dopo 5 edizioni del Festival di Sanremo e numerosi programmi con punte di ascolto elevate.

Utenti Online

Abbiamo 1018 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine