ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cosenza (37)

Giovedì, 06 Agosto 2015 00:08

Grotta dei Desideri, suggestione infinita

Written by
Amantea (Cs) – La notte delle stelle. Era stata presentata dagli organizzatori in questo modo l’undicesima edizione della Grotta dei Desideri, ma la realtà è stata superiore alle più rosee aspettative. Non solo è stato un successo di pubblico senza…
Amantea (Cs) - Per una volta non essere presenti in una classifica è sinonimo di successo. Il mare antistante il comprensorio amanteano continua ad essere etichettato come “eccellente” dal punto di vista della qualità delle acque.
Sabato, 25 Luglio 2015 16:40

Informazione in Calabria

Written by
San Marco Argentano (Cosenza) - Venerdì 31 luglio 2015, alle ore 18.00, a San Marco Argentano (Cosenza), nella sala consiliare di palazzo santa Chiara, si terrà un incontro – dibattito sul tema Informazione in Calabria. Interverranno all’iniziativa, moderata dallo scrivente,…
Amantea (Cs) - Amantea cambia pagina e questa volta lo fa in maniera definitiva. A partire da sabato 25 luglio, in attuazione dei piani concordati tra l’amministrazione comunale e l’azienda che cura il servizio di smaltimento, la raccolta differenziata porta…
Sabato, 25 Luglio 2015 01:54

La Coldiretti arriva ad Amantea

Written by
Amantea (Cs) - La genuinità della Calabria in un'unica grande esposizione. Grazie alla felice sinergia che si è venuta tra l’amministrazione comunale e l’associazione che accoglie gli imprenditori agricoli, a partire da sabato 25 luglio, si terrà ad Amantea il…
Amantea (Cs) – Dal 2005 ad oggi gli organizzatori della Grotta dei Desideri hanno affrontato tematiche sociali importanti, avvicinando realtà molte volte distanti e consentendo così un confronto e un dialogo su tematiche complesse che impongono conoscenza e riflessione.
Amantea (Cosenza) - Il docufilm realizzato nei giorni scorsi al Parco della Grotta, per la valorizzazione come location per la celebrazione dei matrimoni civili, è oramai pronto. Il film-maker Mario Lucio Pati ha quasi del tutto completato il complesso lavoro…
Sabato, 18 Luglio 2015 20:36

Amantea, l’arte padrona del centro storico

Written by
Amantea (Cosenza) - Il centro storico di Amantea continua a riempirsi d’arte. Dopo le estemporanee realizzate nei mesi scorsi è tempo delle personali e delle mostre tematiche.
Amantea (Cosenza) - Con l’impegno della società, dell’amministrazione comunale, degli imprenditori e della società civile il calcio amanteano è stato salvato. L’azione di ricerca fondi, coordinata nei giorni scorsi dall’assessore allo sport Giovanni Battista Morelli che ha visto in prima…

Utenti Online

Abbiamo 1343 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine