ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica 12 febbraio, alle 17, l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17 ospiterà l’incontro con i giovani che nell’estate 2016 hanno partecipato ai viaggi del progetto Kamlalaf, vivendo l’esperienza dell’incontro con le comunità locali in Senegal, Perù e Bosnia.
Il 10 gennaio 2017 si è costituita a Ferrara l'associazione di promozione sociale denominata "I bambini del Cocomero". L'associazione è stata presentata il 17 gennaio scorso nel corso di un'assemblea che si è tenuta nei locali della scuola primaria "Bruno…
Intervento di Daniele Marchi, assessore a Bilancio, Patrimonio e Società partecipate - Vedo un rischio: che le politiche industriali del Gruppo Iren parlino sempre più chiaro e sempre meno la nostra lingua. E non è una questione di dialetti (piemontesi o liguri…
«Di razza ebraica», domani alla biblioteca Passerini Landi l’incontro con Renzo Modiano e Miro Silvera per il Giorno della Memoria
Il presidente della Regione Emilia e Romagna - commemora la Giornata del Ricordo “Mi associo a nome della Giunta regionale al tributo della presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Simonetta Saliera, in occasione della Giornata del Ricordo; nel commemorare il dramma delle foibe e dei…
Una campagna di sensibilizzazione contro le discriminazioni e per promuovere una cultura dell'accoglienza e del rispetto.
Mercoledì, 08 Febbraio 2017 12:05

Piacenza - Biblioteca di strada, novità in arrivo

Written by
La biblioteca di strada all’Infrangibile, nella cornice dei giardini tra via Serravalle Libarna e via Tortona, si prepara all’avvio di numerose nuove iniziative.
Vuoi scoprire cosa si nasconde dietro Fotografia Europea?  Prendi parte al nostro festival! Per poter realizzare un festival come Fotografia Europea è necessario molto entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e passione.
L'assessore Venturi: "Fondamentale intervenire in montagna, lì dove maggiore deve essere lo sforzo per rivitalizzare aree fondamentali per la tenuta sociale e la crescita della nostra regione"

Utenti Online

Abbiamo 1200 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine