ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il progetto “Speciale Samuela Solfitti” – giunto alla settima edizione – è legato alla memoria della coordinatrice pedagogica del Comune di Reggio Emilia che ha speso la sua esperienza umana e professionale nella realizzazione di progetti educativi e partecipativi ed è promosso da Officina…
Venerdì, 27 Gennaio 2017 11:35

Guercino a Piacenza dal 4 marzo al 4 giugno,

Written by
E' online il sito ufficiale dedicato all'evento www.guercinopiacenza.com, con tutte le informazioni sugli orari, i biglietti e con la possibilità di prenotare la propria visita in anticipo
Prevenzione, contrasto, formazione, no slot machine entro 500 metri da scuole e luoghi di aggregazione giovanile. Bonaccini: "Alta l'attenzione, soprattutto per i soggetti più vulnerabili"
Quando:23 gennaio 2017 - 27 gennaio 2017  giovedì 26 gennaio: proiezione ore 15.00 venerdì 27 gennaio: proiezione ore 21.00 Dove: Spazio Culturale Orologio Massenet, 17/a, Reggio Emilia
Le domande di ammissione al corso in "Cinema documentario e sperimentale" dovranno essere presentate entro il 28 febbraio. Inizio attività a marzo.
Bonaccini: "Il sistema di volontariato un perno della nostra società. In Centro Italia altra prova eccezionale della loro forza e di quanto siano indispensabili"
Domenica, 22 Gennaio 2017 08:40

Parma - Cartelli di Controllo di Vicinato

Written by
Sono stati installati a Ronscopascolo: un importante passo di collaborazione tra istituzioni e cittadini per una maggiore sicurezza del territorio.
Con l'approvazione delle Linee di indirizzo da parte della giunta, il Comune lavora al nuovo Piano urbano della Mobilità sostenibile (Pums), strumento strategico che incide fra l'altro sulla qualità urbana e dei trasporti, sulla cultura della sostenibilità e del rispetto…
L’Amministrazione comunale ricorda che devono essere formalizzate entro il 31 gennaio prossimo – scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – le candidature per il conferimento della Benemerenza civica “Piacenza Primogenita d’Italia”.

Utenti Online

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine