Con il graduale allentamento di alcune restrizioni ed il "sì" a partire dal 3 giugno agli spostamenti tra le diverse regioni e all'estero, anche il primo aeroporto italiano, quello di Fiumicino, si prepara ad affrontare la graduale ripresa dei voli…
Un aereo biposto è precipitato nel Tevere a Roma, all'altezza dell'aeroporto dell’Urbe. Sul posto è intervenuta la polizia con vari mezzi. Una persona è stata tratta in salvo mentre un'altra persona risulta dispersa.
"Oggi registriamo un dato di 20 casi positivi nelle ultime 24 ore e un trend a 0,2%. Il numero dei guariti nelle ultime 24 ore è cresciuto di 24 unità". Così l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 5:03 nel nordest della provincia di Roma. Paura tra la gente che si è riversata in strada. La scossa è stata preceduta da un forte boato.
Si è appena conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico…
I concessionari balneari bocciano l’idea di box in plexiglas per ridurre i rischi di contagio sulle spiagge. I vigili urbani: "Non faremo i controlli sugli arenili: siamo pochi"
Terremoto in piena notte a nord di Roma. Una scossa di magnitudo 3.0 è stata rilevata alle 2.12. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed…