ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

"Oggi registriamo un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24 ore e un trend allo 0,2%. Il numero dei guariti nelle ultime 24 ore è cresciuto di 97 persone e per la prima volta il totale supera il numero…
Mercoledì, 27 Maggio 2020 17:24

Fiumicino prepara ripresa graduale voli

Written by
Con il graduale allentamento di alcune restrizioni ed il "sì" a partire dal 3 giugno agli spostamenti tra le diverse regioni e all'estero, anche il primo aeroporto italiano, quello di Fiumicino, si prepara ad affrontare la graduale ripresa dei voli…
Incidente alla fermata Spagna della metro di Roma, grave un uomo.
Un aereo biposto è precipitato nel Tevere a Roma, all'altezza dell'aeroporto dell’Urbe. Sul posto è intervenuta la polizia con vari mezzi. Una persona è stata tratta in salvo mentre un'altra persona risulta dispersa.
"Oggi registriamo un dato di 20 casi positivi nelle ultime 24 ore e un trend a 0,2%. Il numero dei guariti nelle ultime 24 ore è cresciuto di 24 unità". Così l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 5:03 nel nordest della provincia di Roma. Paura tra la gente che si è riversata in strada. La scossa è stata preceduta da un forte boato.
Si è appena conclusa alla presenza dell'assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico…
I concessionari balneari bocciano l’idea di box in plexiglas per ridurre i rischi di contagio sulle spiagge. I vigili urbani: "Non faremo i controlli sugli arenili: siamo pochi"
Terremoto in piena notte a nord di Roma. Una scossa di magnitudo 3.0 è stata rilevata alle 2.12. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed…

Utenti Online

Abbiamo 1272 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine