ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Spezia (10)

Il 3 dicembre si celebra la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità come stabilito dal Programma di azione mondiale per le persone disabili adottato nel 1982 dall’Assemblea generale dell’ONU e sostenuto dal Ministero dei beni e delle attività…
Per il settimo anno consecutivo il Museo del Castello di San Giorgio si traveste e trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween.
Dal 26 al 30 ottobre prossimi La Spezia festeggia i 609 anni degli Statuti della Communitas Spediae. Il 26 ottobre del 1407, infatti, vennero concessi dalla Repubblica di Genova gli Statuti. Si tratta di uno spartiacque davvero importante della nostra…
MOSTRA: DA UN’AVANGUARDIA ALL’ALTRA. Esperienze verbo visive tra Gruppo 63 e Gruppo 70 inaugurazione 22 ottobre ore 18.00 | fino al 19 marzo 2017
La Spezia– Mercoledì 28 settembre alle 21 presso l’Urban Center (via Carpenino) Giuseppe Vacca, professore di storia delle dottrine politiche dell’Università di Bari e presidente dell’Istituto Gramsci, presenterà il libro Quel che resta di Marx. Rileggendo il “Manifesto dei comunisti”…
E' stata presentata alla presenza dell’assessore alla cultura Luca Basile, della dirigente dei Servizi Culturali Marzia Ratti, la stagione abbonamenti 2016/2017 del Teatro Civico della Spezia.
100% Estate a Spezia. Cento eventi per cento giorni. E’ questo il nome scelto per racchiudere la vasta programmazione estiva della Città della Spezia.
Caserta - Opening : giovedì 30 giugno 2016 ore 18.00 v errà inaugurata al Museo di Arte Contemporanea della città di Caserta, giovedì 30 giugno 2016 ore 18.00 la mostra WORDLESS, personale di Federica Limongelli, a cura di Massimo Sgroi…
100% Estate a Spezia E’ questo il nome scelto per racchiudere la vasta programmazione estiva della Città della Spezia. Dal 21 giugno a tutto settembre ogni giorno La Spezia sarà animata da eventi grandi e piccoli per tutte le fasce di…

Utenti Online

Abbiamo 1229 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine