ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

"Nonostante lo schieramento dei loro vertici, ho sentito molti imprenditori che hanno letto bene riforma, propendere per il no. Sono ottimista, penso che molti imprenditori voteranno no al referendum". 
"Individuare il colpevole, metterlo in cella e buttare via la chiave. Senza 'se' e senza 'ma'. Chi compie un'azione del genere è un mostro, e come tale va trattato".
Milano - Un uomo è salito sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per manifestare il suo 'no' al referendum costituzionale. Intorno alle 8 è salito in cima all'edificio ha esposto tre striscioni, tra cui uno per il 'no'…
Sono molto soddisfatto per questa iniziativa, non ho voluto intervenire nella querelle tra Torino e Milano per rispetto. Ci ha pensato la Fiera. Ho partecipato conl'assessore Cappelliniagli incontri al Ministero per dirimere la controversia, ma la decisione era presa, peraltro…
"La Lombardia non è in grado di sostenere ulteriori nuovi arrivi di richiedenti asilo. Ne abbiamo già 22.000 sul territorio regionale, oltre a migliaia di clandestini che non chiedono nemmeno la protezione internazionale.
"Milano continua a essere luogo di maggior attrazione del mercato nazionale. La proposta di 'Bottiglie aperte' piace, è innovativa, e in questo contesto si cimentano e si confrontano anche le realtà internazionali più importanti del settore vitivinicolo, con i loro…
LA CASA DELLA CULTURA DI MILANO, con il contributo della Fondazione CARIPLO, con Media partner Radio Popolare e con l'adesione dell’Associazione La Conta, vi invita a partecipare a “CAPIRE ED AGIRE NELLA GRANDE TRASFORMAZIONE”, la nuova edizione della SCUOLA DI…
"In Lombardia si formano i migliori giovani e i migliori ricercatori. Vogliamo dunque evitare che questi 'cervelli' fuggano all'estero perché qui non hanno possibilità di crescita". Lo ha detto l'assessore regionale all'Unviversità, Ricerca e Open Innovation, Luca Del Gobbo, intervenendo all'apertura…
"Sono già 402 i sindaci lombardi che hanno risposto alla nostra richiesta di segnalare l'eventuale presenza sul proprio territorio di moschee, luoghi di culto islamico, scuole coraniche o criticità relative a questa materia.

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online