ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Agrigento (9)

Il premier Conte al governatore della Sicilia: 'Siamo consapevoli delle difficoltà sui migranti ma no agli slogan'. "Entro due giorni arriveranno tre nuove navi quarantena a Lampedusa- e i migranti vi saranno trasferiti". Lo ha detto il governatore della Sicilia,…
Una piccola protesta sotto il municipio di Lampedusa per sollecitare lo sciopero generale minacciato dal sindaco Totò Martello. Intanto 307 persone hanno lasciato l'hotspot dell'isola e sono state imbarcate su motovedette della Guardia Costiera.
Nella tensostruttura una capienza massima di 100 persone, erano 520. Nuovo sbarco a Lampedusa, in 726 nell'hotspot. Matteo Salvini: Porto Empedocle. Immigrati fuggono in massa dalla tensostruttura. Un disastro. Italiani controllati in casa e in spiaggia, clandestini liberi di fare quello…
Fervono i preparativi per la nuova edizione di Kaos, il Festival itinerante dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che quest'anno fa tappa il 18, 19 e 20 gennaio 2019 a Canicattì nella prestigiosa sede del centro culturale “San Domenico”,
A Canicattì dal 18 al 20 gennaio 2019.Selezionati i finalisti delle tre sezioni del concorso letterario promosso nell’ambito del Kaos Festival dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che si terrà nei giorni 18 19 e 20 gennaio 2019.
Agrigento ha risposto. Oltre ogni immaginazione, nel week end del 9 e 10 dicembre, la città si è lasciata coinvolgere dal fermento culturale del Kaos Festival. Un impegno in salita, una pedalata in tandem per arrivare in cima, condivisa da…
Inaugurata il 9 dicembre, la mostra dell’artista greco resterà aperta fino al 9 febbraio 2017  Villa Aurea - Valle dei Templi di Agrigento
È tutto pronto per il “Kaos dei Monti Sicani”, il festival dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana in programma il 25, 26 e il 27 settembre al “Chiostro” di Alessandria della Rocca(AG).
Agrigento - Un improvviso distacco di due piccoli tratti di falesia sul litorale di localita' Kaos stamattina ad Agrigento si e' veriricato mentre uomini della Guardia costiera erano impegnati in un sopralluogo proprio per i massicci movimenti franosi segnalati dai…

Utenti Online

Abbiamo 899 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine