ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo (33)

“La alta affluenza e i numeri della vittoria del NO confermano come gli italiani abbiano compreso l’importanza di difendere la Costituzione e la contrarietà del popolo a stravolgimenti a colpi di risicate maggioranze.
È arrivato, puntuale come sempre, il tempo di Avvento. Tempo in cui ogni desiderio di futuro si lascia educare dal dono del futuro di Dio che viene a noi. Tempo in cui ogni progettualità, seppur buona e necessaria, si pone…
PALERMO - Si è concluso con successo di pubblico il convegno organizzato dal CARSE (Coordinamento delle Associazioni Regionali Storiche dell’Emigrazione) a cui aderiscono le associazioni AITAE, ANFE, CRASES, COES, USEF, Istituto Regionale Fernando Santi, Sicilia Mondo e Siracusani nel Mondo,…
Palermo - “Come Comunità diocesana vogliamo unirci alla indicazioni della Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana che ha indetto per domenica 18 settembre, una colletta straordinaria da effettuare durante le celebrazioni Eucaristiche e in concomitanza del 26° Congresso Eucaristico nazionale da…
Palermo - Sabato 30 e domenica 31 luglio, a partire dalle ore 20.30, l'associazione TACUS – Arte Integrazione Cultura organizza una serata all'insegna dei misteri, della magia e dell'esoterismo che nascono, si nutrono e si fondono con la tradizione popolare…
Palermo - Si svolgerà domenica 7 agosto, a partire dalle ore 20.30, la speciale replica serale di "Palermo a luci rosse. Eros, virtù, peccati e case chiuse", la passeggiata organizzata e proposta dall'associazione di promozione sociale TACUS Arte Integrazione Cultura…
Martedì, 18 Agosto 2015 00:29

Mafia, Lucia Borsellino finisce sotto scorta

Written by
Palermo - E' stata assegnata una scorta a Lucia Borsellino, ex assessore alla Salute della Regione siciliana e figlia del magistrato ucciso nella strage mafiosa di via D'Amelio. La decisione e' del Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza.
Palermo - Un uomo di 77 anni, Salvatore Rinaudo, e' stato aggredito e ucciso da un cinghiale mentre si trovava nella sua abitazione di campagna a Cefalu', in provincias di Palermo. Il cinghial, di grossa stazza, forse e' stato attirato…
Palermo - Alfio di Costa nasce a Prato da Genitori Nicosiani dopo lunghi studi diventa fondatore di un movimento politico a sostegno della rinascita Siciliana. Nelle parti più fragili di questa terra dimenticata dallo Stato e dal Governo Regionale.

Utenti Online

Abbiamo 870 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine