ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La seconda edizione del premio “Buone pratiche ambientali”, dedicato a quelle realtà che durante l’anno si sono evidenziate per progettualità significative di educazione e recupero ambientale, è stato consegnato all’interno di Festambiente in collaborazione con Comune di Grosseto e Legambiente.
Roma - Una tromba d'aria, abbattutasi alle 19,30 tra Firenze Campo Marte e Firenze Rovezzano, ha provocato ingenti danni alle infrastrutture ferroviarie piegando il portale di sostegno della linea elettrica aerea sia della linea convenzionale sia della Direttissima Firenze-Roma, che…
In Consiglio regionale nascerà la commissione di inchiesta sugli intrecci fra la Regione Toscana e Monte dei Paschi di Siena.
Un incendio ha colpito questo pomeriggio l'area boscata direttamente sopra Capannori, in località Massa Macinaia. Le fiamme stanno interessando 5 ettari circa di bosco.
FIRENZE – Per la Laguna di Orbetello si va verso la richiesta di stato di calamità naturale. Si è riunito infatti questa mattina il comitato scientifico, alla luce della moria di pesci registrata nel corso della nottata.
Lucca - 12 imprese del settore cartario, parte della Rete di impresa Tissue Italy, hanno deciso, tramite le aziende del Progetto LU.ME, di donare bancali di carta per scuole e associazioni del territorio toscano. “It’s Tissue” è un evento unico…
Dal 26 settembre al 4 ottobre, a Palazzo Corsini la 29^ Biennale Internazionale dell?Antiquariato di Firenze - BIAFFabrizio Moretti: ?Sarà la vetrina mondiale dell?arte italiana? Firenze - Dal 26 settembre al 4 ottobre a Palazzo Corsini sull'Arno si terrà la…

Utenti Online

Abbiamo 873 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine