ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Massa Carrara (4)

Massa - Da mercoledì 5 a sabato 8 luglio il Festival della danza con 700 studenti-danzatori. Il Festival Ballet…canta. Per la prima volta il Festival Internazionale della Danza apre una finestra anche sulla canzone.
Massa Carrara - Una rapida convocazione della commissione speciale per la sicurezza del lavoro nelle cave, sulla quale il ministro del lavoro Giuliano Poletti aveva già manifestato una disponibilità, è stata sollecitata dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi nel…
Dal 2003, anno europeo della disabilità, il Centro Documentazione Handicap di Carrara organizza e promuove il concorso letterario nazionale FantasticHandicap per racconti sull'handicap, aperto a tutti gli scrittori, disabili e non. Recentemente ha pubblicato l'Antologia dei racconti vincitori delle precedenti…
FIRENZE - Il punto sulle principali problematiche da affrontare negli istituti scolastici di Carrara è stata al centro della visita effettuata ieri dalla assessora regionale all'istruzione, formazione e lavoro Cristina Grieco su invito dell'amministrazione comunale. Il sindaco Angelo Zubbani con…

Utenti Online

Abbiamo 1198 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine