ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Pistoia (5)

FIRENZE – A Pistoia è stata ufficialmente avviata la produzione dei nuovi treni "Rock", il convoglio a due piani per i pendolari che realizzerà Hitachi Rail Italy nei prossimi anni. Trenitalia ha presentato il nuovo treno oggi. Positivo il commento…
PISTOIA - "Da Pistoia capitale italiana della cultura ci viene un modello da utilizzare per l'intera Toscana, per giungere ad una pianificazione culturale che si basi su policentrismo e qualità dell'offerta e dei progetti culturali".
Martedì, 03 Gennaio 2017 08:56

Pistoia capitale della Cultura 2017

Written by
E' la luce di un raggio laser ad illuminare Pistoia nella sua prima sera da Capitale Italiana della Cultura. L'accensione del fascio luminoso è stata programmata a partire dalle ore 18 di domenica 1 gennaio 2017, con il sopraggiungere delle prime…
FIRENZE - Un cartellone con oltre trenta eventi a Pistoia, dal 24 settembre al 5 novembre, tra mostre d'arte, incontri, spettacoli di danza e teatro, proiezioni, letture, visite guidate e laboratori che guarda a un pubblico giovane per età e/o…
QUARRATA (PT) - "Quella a cui avete partecipato in questi giorni in questa splendida villa medicea la trovo un'esperienza straordinaria di coinvolgimento delle giovani generazioni in un dialogo con i più autorevoli studiosi in ambito scientifico e con una davvero…

Utenti Online

Abbiamo 1139 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine