ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

L'Iss: "Italia anziana, ecco perché c'è il 2-3% di vittime". Sono 3 i contagiati in Sicilia.  'Scuole chiuse' ma è fake, gite sospese fino al 15 marzo. Grave ma stabile il paziente UNO, contagiati sei compagni di squadra del trentottenne.
Sono sette le vittime in Italia per il coronavirus, sei in Lombardia e una in Veneto. E' morto all'ospedale Sant'Anna di Como il paziente trasferito dal Lodigiano nel fine settimana risultato positivo al tampone sul Coronavirus. L'uomo, 62 anni, residente…
L'ultima vittima è un 80enne. Morti oggi anche due uomini di 88 e 84 anni. La Regione Lombardia smentisce la morte a Brescia della donna di Crema, notizia diffusa da fonti degli Spedali Civili. Appello Video di Sala: 'No alla corsa…
Migranti Ocean Viking in quarantena. Il viceministro della Salute: 'Allertati a una fase successiva'. Stop alle università per una settimana in Piemonte, Friuli Venezia Giulia e a Genova
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato stamani al Tempio Maggiore di Roma per una visita privata alla Comunità ebraica della capitale. "Riconoscenza alla comunità ebraica romana per il contributo che ha recato al nostro Paese per storia, cultura,…
Sono stati individuati altri otto casi positivi al nuovo coronavirus, di cui cinque operatori sanitari e tre pazienti. E' quanto ha detto l'assessore al Welfare della Lombardia in conferenza stampa, arrivando così a "14 casi totali". "La cabina di regia…
Lo Sportello dei Diritti: la Croazia non rispetta i trattati e arresta i nostri pescatori. Martedì alle 11 circa, Agenti della Polizia marittima di Spalato hanno arrestato quattro pescatori italiani che si trovavano a 12 miglia nautiche nelle acque territoriali croate.
L'ultima strage vissuta in Germania è quella del mercatino di Natale del dicembre 2016 a Berlino, dove il tunisino Anis Amri uccise dodici persone travolgendo la folla con un camion. Lo scorso ottobre ad Halle un uomo ha attaccato una…
Londra (Regno Unito) - Il Regno Unito si prepara dal 2021 a sbarrare gli ingressi, dopo la fine della transizione post Brexit, ai nuovi immigrati "a bassa qualificazione" e non a loro agio con la lingua inglese.

Utenti Online

Abbiamo 1037 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine