ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3535)

La più piccola vittima del terremoto Marisol, 18 mesi, uccisa dalle pietre cadute sopra al suo lettino della casa delle vacanze, a Pescara del Tronto.
Ci si prepara a dare l’ultimo saluto alle vittime del terremoto che ha colpito l’Italia centrale. Decine di bare, tra le quali anche quelle di tanti bambini, sono allineate in una palestra di Ascoli Piceno.
Raccogliamo in questo articolo tutto quello che da ieri si è mosso sul fronte della solidarietà sul sisma che ancora oggi fa tremare il centro italia e che ha scosso il mondo. La paura è che spenti i riflettori si…
Giulia ce l’ha fatta. È stata estratta viva dalle macerie di Amatrice la bimba di 10 anni, intrappolata nei detriti della sua casa da 17 ore. Il salvataggio della bimba è stato ripreso e diffuso dalle telecamere di Sky Tg24.
Una nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 4,3. è stata avvertita poco fa nell'area del cratere del terremoto di ieri in Lazio e Marche. Ad Amatrice ha provocato alcuni crolli in edifici già danneggiati.  Ambulanze si sono dirette verso la…
Oggi, tutte le comunità italiane del mondo piangono la perdita dei propri concittadini a seguito del tragico terremoto che ha colpito l'intero centro dell'Italia. E, oggi sono qui, in qualità di Presidente della Federazione Nazionale degli Italo-Canadesi (NFIC), in rappresentanza…
Roma - È di almeno 159 morti il bilancio provvisorio delle vittime del terremoto che ha colpito in particolare le province di Rieti e di Ascoli Piceno. Quasi 160 "vite spezzate", come le ha definite il premier Matteo Renzi, nell'incontro con i giornalisti nella…
E' fermo a 38 vittime 'ma è destinato a salire', secondo la Protezione civile, il bilancio del sisma che la scorsa notte ha devastato il Centro Italia, mentre la terra continua a tremare.
Mercoledì, 24 Agosto 2016 12:28

Trema il cuore dell'Italia, 38 i morti accertati

Written by
Roma - Trentotto morti accertati,  persone intrappolate sotto le macerie, paesi semidistrutti, migliaia di sfollati: è il drammatico bilancio di una notte di terrore nel centro Italia  per il sisma di magnitudo 6.0 che ha causato gravissimi danni e vittime ad Amatrice, nel reatino e…

Utenti Online

Abbiamo 1250 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine