ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

I leader europei di Italia, Francia e Germania in arrivo nella capitale ucraina. Biden: "Armi per un altro miliardo": "Nuovi interveti per assistenza umanitaria e sicurezza.”
Zelensky: "L'esito della battaglia in Donbass darà indicazioni sul corso della guerra". Draghi e Von der Leyen in Israele. La leader Ue: "Energia contro il ricatto di Mosca". 
Zelensky: "L'esito della battaglia in Donbass darà indicazioni sul corso della guerra". Draghi e Von der Leyen in Israele. La leader Ue: "Energia contro il ricatto di Mosca".
La presidente della Commissione europea: "Abbiamo due grandi progetti in preparazione: il cavo elettrico che collega lo Stato ebraico con Cipro e la Grecia e un gasdotto nel Mediterraneo orientale per gas e idrogeno verde". Il premier incontra Bennett: "Vogliamo…
Per gli 007 inglesi il principale sforzo operativo della Russia rimane l'assalto alla sacca di Severdonetsk nel Donbass.  Le autorità ucraine hanno reso noto di aver scoperto un'altra fossa comune vicino a Bucha, nella regione di Kiev. Zelensky: "Sul sostegno della Germania…
Le forze del Cremlino starebbero avendo la meglio negli scontri nell'area industriale di Severodonetsk, dove si trova l'impianto chimico Azot. Kiev: "I russi avanzano verso Kharkiv".
Il segretario della Nato: "Se Kiev ritira le sue forze e smette di combattere, l'Ucraina cessera' di esistere come nazione indipendente e sovrana in Europa". Giovedi' la visita di Draghi, Scholz e Macron a Kiev. Fuga dal centro di Severodonetsk.…
Il Cremlino attacca: "Kiev non riconosce alcuna autorità". Washington intanto avverte che la Russia "controllerà il lugansk entro poche settimane". A Severodonetsk civili in fuga dalla fabbrica Azot dopo un incendio, ucciso un ex militare britannico.
Washington avverte che "Mosca controllerà il lugansk entro poche settimane". La previsione è di fonti dell'Amministrazione Biden. A Severodonetsk civili in fuga dalla fabbrica Azot dopo un incendio, ucciso un ex militare britannico. Kiev prevede un massiccio attacco russo "per…

Utenti Online

Abbiamo 1150 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine