ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

La presidente della Commissione: con il leader ucraino abbiamo fatto il punto sulla ricostruzione e sui progressi compiuti dal suo Paese nel percorso europeo. Zelensky: "Prevarremo in questa guerra". L'intelligence britannica: Mosca ammassa artiglieria a Severodonetsk, ma non registra progressi. 
Zelensky: "Prevarremo in questa guerra". La presidente della Commissione europea: "Farem il punto sul lavoro necessario per la ricostruzione e sui progressi compiuti dal suo Paese nel percorso europeo". 
Intelligence Gb: "La Russia ammassa artiglieria a Severodonetsk". Appello del presidente Zelensky per avere altre armi. Il numero due dell'intelligence dell'Ucraina ieri aveva evocato la sconfitta. Biden: "Sull'invasione imminente Zelensky non mi ha ascoltato". Biden:" Inascoltati i nostri avvertimenti su…
Il ministro degli Esteri russo: "Aperti al dialogo ma il tango si balla in due". E gela Londra sulla pena capitale ai due soldati volontari: decidono le leggi di Donetsk. L'Onu esprime "preoccupazione". Kiev: "Senza le armi Usa perdiamo". Sono…
Il presidente senegalese 'numero uno' dell'Unione Africana ha riferito di aver ricevuto rassicurazioni da Putin che i russi non attaccheranno l'area. Kiev: "Perdiamo in prima linea, ci servono le armi dall'Occidente". Emergenza farmaci a Kherson. Intelligence: rischi epidemia colera a Mariupol.
Il presidente ucraino invoca "sanzioni a lungo termine" e denuncia: "Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo sono sull'orlo di una penuria alimentare, di cui la Russia ha la responsabilità". Secondo Serhiy Haidai con le armi a lunga…
Il governatore della regione di Lugansk, Sergei Gaidai, spiega come le forze di Mosca "controllino una gran parte della città. La zona industriale è ancora nostra e non ci sono russi; la battaglia si sta ora combattendo nelle strade". Bombardato impianto…
Il ministro Lavrov in Turchia per trovare una soluzione al blocco delle forniture dei cereali. Draghi atteso a Parigi per incontro con Macron. Zelensky: "Morti più di 31mila soldati russi”. Turchia: "Possibile ripresa colloqui tra Mosca e Kiev". Riprendono le spedizioni…
Mosca accusa : "Le forze di Kiev hanno distrutto un deposito di grano a Mariupol". Il ministro Lavrov in Turchia per trovare una soluzione al blocco delle forniture dei cereali. Draghi atteso a Parigi per incontro con Macron. Più di…

Utenti Online

Abbiamo 892 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine