ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3481)

L'ex cancelliera interviene nuovamente sulla crisi di Kiev nella prima intervista pubblica dalla fine del suo mandato. La leader tedesca difende la sua opposizione al vertice della Nato nel 2008 all'ingresso di Kiev: "Non era l'Ucraina di oggi, era un…
Per il titolare della Farnesina i russi "allontanano la ricerca della pace". Intelligence Gb: Mosca punta a "tagliare fuori l'area di Severodonetsk da nord e da sud". Per gli 007 di Londra le forze di Mosca dopo i bombardamenti su…
Per gli 007 di Londra le forze di Mosca dopo i bombardamenti su Izyum si prepara a nuovi attacchi "sull'asse settentrionale". Lavrov: più lunga sarà la gittata delle armi ucraine e più avanzeremo. Zelensky: "Ancora combattimenti a Severodonetsk, ma nostri eroi non cedono".…
L'attuazione del piano consentirà di rimuovere le mine dalle acque costiere nella regione di Odessa e garantire la navigazione sicura dei cargo dal Mar Nero al Mar Mediterraneo. Lavrov: "Più sarà lunga la gittata delle armi date a Kiev più avanzeremo".…
Il segretario generale Sequi protesta con Razov per le affermazioni del ministro Lavrov e rigetta "le insinuazioni" sulla campagna anti-russa di alcune testate italiane. Putin: gli anni 2020 rafforzeranno la sovranità economica della Russia. Accordo su come liberare il grano di…
La rinuncia del ministro degli Esteri russo dopo che Bulgaria, Macedonia del Nord e Montenegro hanno vietato il transito nel loro spazio aereo per il volo a Belgrado. Zelensky visita le truppe a Zaporizhzhia. Putin, pronti a colpire se avranno…
Aspri combattimenti nelle due città della regione di Lugansk. Putin: "Stiamo rompendo come noci le nuove armi Usa". Il negoziatore di Zelensky: "Non ha senso trattare fino a quando le truppe russe non saranno respinte il più possibile verso il…
Zelensky: "La Russia pagherà il prezzo pieno delle distruzioni, il mondo sta finalmente rinunciando al petrolio di Putin". Esercitazioni di Mosca nel Pacifico. Medvedev, "pronti al dialogo ma serve rispetto". Oms: in cento giorni 269 attacchi a strutture sanitarie. La Nato…
Mosca avvia una esercitazione militare nel Pacifico. Il presidente ucraino: il mondo sta finalmente rinunciando al petrolio di Putin. L'intelligence britannica: i russi stanno ottenendo un successo tattico nel Donbass. Cento giorni di guerra e la Nato avverte: "Sarà lunga".…

Utenti Online

Abbiamo 1152 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine