ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

In Italia il 52% dei bambini nel secondo anno di vita è esposto abitualmente al fumo passivo, inala cioè il fumo di chi si accende una sigaretta accanto a lui oppure le particelle che si sprigionano dai vestiti e dai…
Mercoledì, 17 Maggio 2017 00:00

Preoccupa la caldera dei Campi Flegrei

Written by
Napoli - Dopo 500 anni torna a preoccupare la caldera dei Campi Flegrei, 100 chilometri quadrati in un’area fortemente urbanizzata a Nord Ovest di Napoli.
Conoscere il mondo dei bitcoin in 5 punti - In testo e video un tutorial spiega cosa sono i bitcoin e come vengono utilizzati nelle transazioni virtuali
Mondo della musica in lutto: è morto, a soli 47 anni, il DJ e producer Robert Miles. Nella seconda metà degli anni '90 la sua iconica 'Children' è diventata una delle tracce dance-trance più suonate di sempre, arrivando al numero 1 delle…
L'amicizia, l'amore e la fatica di sopravvivere all'orrore del quotidiano in una città bella e dura come Roma. Esce oggi in sala 'Sole Cuore Amore' il ritorno sul grande schermo di Daniele Vicari .
Domenica 30 aprile in Piazza San Pietro si è svolto lo straordinario Incontro festa con Papa Francesco. Presenti oltre 100.000 soci di Azione Cattolica provenienti da tutto il Paese, insieme ai delegati alla XVI Assemblea e ad una nutrita rappresentanza…
Pubblichiamo il video del Dr Ermanno Leo registrato nell’iniziativa 5 stelle Bigpharma che gira in rete con l’affermazione dello scienziato oncologo ---Diciamo la verità: "tumori, la medicina ha fallito", "tutti sanno che la soluzione del cancro non sarà la chemioterapia"…
Denunciare la corruzione nella PA è come spararsi sui piedi in Italia, in questo video denuncia di Ritorno al Futuro, l'esempio di Vito, l'ingegnere del Comune di Pavia
In queste settimane si è molto parlato e polemizzato sul Papilloma virus e sul vaccino. Sono stati avanzati molti dubbi e domande, crediamo sia giusto fornire un contributo di carattere scientifico per conoscere e fare chiarezza oggi, in occasione della…

Utenti Online

Abbiamo 1069 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine