ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Roma, 31 ottobre 2016 Le riprese aeree dei Vigili del Fuoco. La Scossa è stata di magnitudo 6.5 in Umbria, epicentro tra Norcia, Preci e Castel Sant'Angelo sul Nera. Il terremoto è stato a 10 chilometri di profondità. (Agenzia VISTA)…
Palazzo Chigi, 30 ottobre 2016 - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha tenuto un punto stampa con i giornalisti sul sisma ieri mattina.     Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie…
È stato giovedì, il giorno dopo, che si sono potuti vedere i reali danni delle due scosse che hanno colpito nuovamente le regioni del centro Italia.
Expresidente Bolivia Quiroga en Conclusiones CNN,”In Venezuela c’è dittatura”
Venerdì, 28 Ottobre 2016 00:00

La "Presa del Venezuela" a Caracas - 26 Ottobre

Written by
Oggi vi proponiamo il video del quotidiano venezuelano La Patilla della occeanica maniufestazione dell'opposizione venezuelana, "La Toma del Venezuela"; secondo la stampa latino amaricana solo a Caracas sono scesi in strada oltre un milione e duecentomila persone, in questa occasione…
L'elicottero Drago54 dei vigili del fuoco con le prime luci dell'alba ha effettuato una ricognizione sui luoghi colpiti dal sisma per stimare i danni e compiere verifiche tecniche. Nelle immagini si vedono Camerino, Visso, Sant'Antonio di Visso, Ussita, Castesantangelo sul…
Caracas (Venezuela) - I sostenitori del presidente venezuelano Nicolas Maduro hanno fatto irruzione durante la sessione dell’Assemblea Nazionale domenica scorsa 22 ottobre 2016.
Martedì, 25 Ottobre 2016 02:28

In volo su Urbino

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 3'59" Suggestive immagini video In volo su Urbino – video diSimone Balduini
Lunedì, 24 Ottobre 2016 00:00

In volo sullo Stretto di Messina

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 2'23" Suggestive immagini video In volo sullo Stretto di Messina – video di Vincenzo Nicita Mauro

Utenti Online

Abbiamo 820 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine