ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Sono gravi le condizioni di una madre trentenne e della figlia che, secondo quanto riferisce il 118, si sono lanciate dal terzo piano per sfuggire all'incendio divampato questa mattina nella sua abitazione. Entrambe sono in codice rosso.
Giovedì, 11 Giugno 2020 16:41

In coma per il Covid-19, partorisce a Palermo

Written by
La bambina sta bene, la madre ha una grave insufficienza respiratoria.
L'uomo si era allontanato da casa alle 17 di ieri, l'auto ritrovata in collina. Ucciso con 5 colpi di arma fuoco alla tempia, sulla vicenda indagano i carabinieri.
Il giovane, trasportato al Niguarda, è stato accoltellato: è in prognosi riservata.
Mercoledì, 03 Giugno 2020 16:02

Fase 2:arrivano primi turisti su Gargano

Written by
Con il via libera agli spostamenti tra regioni si registrano sul Gargano i primi arrivi già a partire da oggi. A Vieste, città del leggendario monolite 'Pizzomunno', nel pomeriggio sono attesi i primi turisti.
Due operai sono morti a Napoli travolti intorno alle 12.30 da uno smottamento di terra seguito al crollo di un muro di contenimento in via Edoardo Caianiello, in una zona tra i quartieri Pianura, Fuorigrotta e Soccavo.
Le discoteche e club all'aperto potrebbero riaprire dal 15 giugno in Puglia: lo annuncia il Movimento Impresa al termine del tavolo tecnico dell'intrattenimento  tra associazioni di categoria e Regione. A condizione che la curva epidemiologica resti invariata
Un altro decesso, sempre in provincia di Brindisi come ieri, e 5 nuovi contagi da coronavirus oggi in Puglia su 2.447 tamponi eseguiti, così suddivisi: uno nel Tarantino, due in provincia di Lecce, uno nel Foggiano e uno nel Brindisino.
Mercoledì, 27 Maggio 2020 17:56

Mafia, maxi blitz nel palermitano: otto arresti

Written by
Estorsioni, minacce e summit di Cosa Nostra. I boss organizzavano anche una lista civica per le amministrative di Misilmeri. Il generale Guarino: "Cosa nostra voleva influenzare scelte politiche"

Utenti Online

Abbiamo 1530 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine