ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Agor@magazine Web Tv (118)

Firenze, 98/19/2016 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con il ministro dei Beni e le attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, ha presentato alla stampa la nuova Legge per il Cinema.   Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine…
La campagna di comunicazione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali sulla sperimentazione nazionale del sistema duale, la strategia del Governo che punta sull’alternanza scuola - lavoro per favorire il passaggio dal mondo dell’istruzione e della formazione al mercato…
Torino, 06/10/2016 - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è intervistato da Massimo Gramellini al Centro Congressi Unione Industriale.
Giovedì, 06 Ottobre 2016 00:13

Il Premier Renzi in Prefettura a Genova

Written by
Genova, 05/10/2016 - L'intervento del Presidente Renzi in Prefettura, dove ha incontrato i Sindaci della provincia.
Roma, 03/10/2016 - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi il Presidente della Repubblica d’Etiopia Mulatu Teshome Wirtu.
Dario Fo - attore, regista, scrittore, premio nobel e attivista da sempre impegnato nelle battaglie per i diritti civili - nel suo intervento a sostegno del NO al referendum costituzionale.
Gerusalemme, 30/09/2016 - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha partecipato ai funerali dell’ex Presidente israeliano Shimon Peres.
Le ragioni del NO di Nadia Urbinati, docente e giornalista   Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore Sostengo Agorà Magazine

Utenti Online

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine