ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Riceviamo e pubblichiamo. “Tra vicoli ed ipogeo le tradizioni pasquali tarantine” questo il titolo dato ad un evento culturale e religioso che vede impegnati l’Istituto Comprensivo G Galilei, l’Associazione Taranto Centro Storico di Rosa Risolvo e la Confraternita della SS…
Incontro fra I Solisti Aquilani e Vladimir Ashkenazy, ossia uno degli appuntamenti più affascinanti e significativi tra le produzioni 2017 dei Solisti. Dopo il debutto a Genova il 27 marzo, al Teatro Carlo Felice, ore 21.00, nell’ambito della Stagione Concertistica…
L’AQUILA - Auspicando per i turisti l’ “atmosfera del 1936” del Gran Sasso. Un casinò a Campo Imperatore! E’ il sogno che molti, fin dall’attivazione nel 1934 del Centro Turistico del Gran Sasso, coltivarono e coltivano ancora, anche se non…
Riceviamo e pubblichiamo. Il X congresso provinciale di Rifondazione Comunista, tenutosi al Centro della Fotografia di Taranto, ha riconfermato Remo Pezzuto segretario provinciale. Nella sua relazione introduttiva Pezzuto ha messo in evidenza gli elementi che caratterizzano le prospettive del partito.
Riceviamo e pubblichiamo - In una lettera firmata dal sac. Luigi Trivisano e da Maurella Francesco, l’associazione “Amici del Soccorso Sandro Biagiotti”  invita Domenica 26 Marzo 2017 a partecipare alla Santa Messa delle ore 19.00 presso la Parrocchia Sant’Egidio per…
Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota congiunta a firma dei consiglieri comunali Vietri, Capriulo, Renna, Cannone ed Ambrogi Melle. Una aggrezione che è trasversale rispetto all'opposizione alla maggioranza del Sindaco Ippazio Stefano
Fino a ieri sulle cartine geografiche non era prevista e le ricerche sul web con Google o altri motori risultavano vane e infruttuose, insomma fino a ieri non esisteva la “Costa della Poesia”.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Movimento 5 Stelle di Lizzano e Meetup Roccaforzata 5 Stelle
Venti mesi di attività in Regione raccontati attraverso gli articoli di stampa. Così, venerdì sera, Gianni Liviano ha scelto di dare conto, ad elettori e simpatizzanti, di quanto fatto fino ad oggi come consigliere regionale per la città di Taranto.
Diciamola tutta la verità, a me le veline che giungono da Taranto a Padova dove mi trovo, mi danno l'impressione della chiusura del cerchio. Il comune il 31 marzo rischia il crollo e l'arrivo del commissario, cosi recita sabato un…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

La “processione” di San Giuseppe e l’equino blasfemo

Utenti Online

Abbiamo 1045 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine