ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Anche sull’emergenza covid-19 il comune di Pulsano anziché aiutare i pulsanesi aspetta che i cittadini si aiutino tra loro .
Il Sindaco Rinaldo Melucci interviene sul caso del lavoratore colpito dal virus e chiede maggiore trasparenza nella comunicazione dei dati da parte dell’Asl. E sulla vicenda in un post pubblicato su Facebook da un assessore scrive in modo diretto lanciando un…
Chiusura immediata ed urgente dello stabilimento arcelor mittal, oggi piu’ che mai per le condizioni di alto rischio contagio covid-19.
Partita una raccolta fondi per dotare l'ospedale Moscati di un ventilatore per anestesia. Il metodo scelto è quello della raccolta attraverso il GoFundMe, con versamento libero e con obiettivo di 15.000 euro.
Giovedì, 26 Marzo 2020 08:13

Primo poliziotto positivo a Taranto

Written by
Nuova Difesa: «Gli operatori siano adeguatamente tutelati. Non vince la guerra con le scarpe di cartone» «Il primo pensiero va alla poliziotta in forza presso la Questura di Taranto alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per tutti gli altri ci auguriamo…
L’Aquila - Il Soroptimist Club L’Aquila, associazione mondiale di donne di elevata qualificazione professionale presente in città dal 1975, con l’esplodere della pandemia del Coronavirus si è prontamente attivato raccogliendo l’esigenza espressa dal primario del Pronto Soccorso del San Salvatore…
«L’amministrazione Melucci ha il fermo intendimento di continuare a garantire il servizio prestato dagli asili nido comunali, mantenendo lo standard d’eccellenza degli ultimi anni».
Pulsano : continua l’incendio di cassonetti. In cenere 3 contenitori in via Del Barco angolo via  Sicoli. Il consigliere comunale Angelo Di Lena: “gesto vile in questo momento di crisi”.“Nella giornata di ieri  i 3 cassonetti dell’indifferenziato di via del Barco angolo…
Lettera aperta al Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, Assessore Paolo Castronovi  (Manutenzione e decoro urbano), Assessore Giovanni Cataldino (Polizia Locale e sicurezza urbana).  
Il Comune Informa . Considerato l’inatteso, lungo e difficile periodo che stiamo attraversando, il Centro della Cultura Acclavio Kids, a prosecuzione delle attività sospese per gli eventi che stanno attraversando le nostre vite, ha attivato un percorso educativo-creativo-ricreativo dedicato a…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 907 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa