ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Il sequestro richiesto per i 27mila euro ottenuti come reddito di cittadinanza e destinato alle famiglie Bianchi, Pincarelli e Belleggia.
Tutto il gruppo che ha partecipato al pestaggio mortale, attraverso i loro genitori, stanno usufruendo del sussidio. Ma i loro social mettono in luce una vita al di sopra delle loro possibilità. Intanto un testimone accusa Gabriele Bianchi: "Lui ha…
Un vasto incendio è divampato alle 00:30 nella zona del porto di Ancona e ha interessato diversi capannoni di cantieristica navale. Non si registrano vittime né feriti.
Ciro, il compagno della vittima, ha ricordato la fidanzata durante una conferenza stampa: 'La voglio vedere per l'ultima volta'.
Vittima una 19enne, indagati due coetanei. Il fatto sarebbe accaduto a Ferragosto sulla spiaggia.
Invito della famiglia, in maglia bianca alla cerimonia. Indagini, l'accusa per gli arrestati potrebbe aggravarsi in omicidio volontario. Potrebbero arrivare presto nuove iscrizioni nel registro degli indagati.
In prigione resta anche Mario Pincarelli. Ai domiciliari Belleggia. L'accusa per i 4 arrestati è quella di omicidio preterintenzionale.Willy Monteiro Duarte è stato ucciso in una rissa la notte tra sabato e domenica a Colleferro. Il pestaggio raccontate in un'ordinanza.
Sono accusati dell'omicidio insieme a Francesco Belleggia, 23 anni, Mario Pincarelli, 22 anni. Il premier Conte: 'Scioccato dalla sua morte. Cosa diremo ai nostri figli: cieca violenza?'.La famiglia del ragazzo 'emozionata e sorpresa' per la telefonata ricevuta dal presidente del Consiglio.
Si trovano nel carcere di Rebibbia i quattro ragazzi arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte e nei prossimi giorni ci sarà l'udienza di convalida.
Il premier Conte al governatore della Sicilia: 'Siamo consapevoli delle difficoltà sui migranti ma no agli slogan'. "Entro due giorni arriveranno tre nuove navi quarantena a Lampedusa- e i migranti vi saranno trasferiti". Lo ha detto il governatore della Sicilia,…

Utenti Online

Abbiamo 995 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine