ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Si pubblica qui di seguito comunicato stampa di Giampaolo Vietri – Capogruppo FI al Comune di Taranto per sollecitare l'immediato avvio del servizio di trasporto alunni nel comune di Taranto
Il presidente di AMIU S.p.A. Carloalberto Giusti ha incontrato oggi a Roma il direttore generale di Utilitalia Giordano Colarullo.
Si è tenuto il 17/09/2018, presso la sede dell'ODCEC di Taranto, un incontro tra il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto ed il Sen. Prof. Mario Turco, parlamentare e Commercialista tarantino iscritto all'Ordine professionale di Taranto.
Sabato 22 Settembre presso le ex Officine delle Ferrovie della Calabria, negli spazi liberati e autogestiti del CPOA Rialzo, ci sarà il primo mercato della rete calabrese “Genuino Clandestino”.
Pubblichiamo qui di seguito nota stampa sulla conclusione della vicenda Ilva di FI Taranto a firma del capogruppo al Comune di Taranto e del Coordinatore Provinciale Michele Di Fonzo. Giampaolo Vietri 
È senza dubbio tra gli esponenti del mondo culturale italiano più popolari e discussi dell’ultimo periodo. Il filosofo, scrittore e saggista Diego Fusaro sarà a Taranto domani, martedì 18 settembre alle ore 18:00 nella biblioteca civica Acclavio per il convegno…
Mercoledì 19 alle ore 17,00 a Palazzo di Città, salone degli Specchi, Venerdì 21 alle 17,30 presso il Seminar Libri Ipercoop Mongolfiera. Due appuntamenti da non perdere nel segno della solidarietà per l'Alzheimer, con Falanthra Onlus. Ci sarà la presentazione del…
L’affaire Ilva – Continuiamo a pubblicare interventi, stavolta è Giancarlo Girardi, un ex lavoratore del siderurgico per trenta anni, nell'area a caldo, di cui 22 azienda di stato e 8 con Riva. Impegnato politicamente nel passato ed oggi sindacalmente nello…
Verrà inaugurata sabato 15 alle ore 10:00 la mostra fotografica che la Confraternita dell'Addolorata ha organizzato nelle sale dello splendido Palazzo che accoglie le opere d'arte del Museo Diocesano. 
Col titolo «non è affatto giusto» un operaio Ilva, poeta e scrittore, forse fra quei 392 che hanno detto no all’accordo ovvero in quel 40% di astenuti, scrive una lunga nota su Facebook per la città di Taranto delusa.

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1566 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa