ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Giugno 2022 15:38

Roma continua a bruciare

Written by
Continuano gli incendi nella Capitale: sono oltre 200 i roghi tra la città e la provincia. 
L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: "Osservate nuove fratture alla base della parete settentrionale della Valle del Bove"
E chi l’ha detto che bisogna andare in Ecuador per vedere le Galapagos? Anche il Mediterraneo ha la sua. E non bisogna andare lontani da Roma per vederle. Esperti e turisti sorpresi. Anche l'Italia ha la sua barriera corallina. 
Signa, quartiere di Ponte All’asse - Con una commovente cerimonia, alla presenza del Sindaco Giampiero Fossi, del Questore di Firenze, rappresentanti della Prefettura e delle forze armate, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia Municipale, rappresentanti del clero e delle scuole,…
Le Signe unite per la pace, si è svolta venerdì 4 marzo alle ore 21:15 il programma per la fiaccolata a sostegno del popolo ucraino martoriato da una violenta guerra che sta mettendo a ferro e fuoco le principali città…
Lo prevede l'ordinanza firmata dal sindaco Roberto Gualtieri.
Greta Beccaglia di Toscana Tv viene palpeggiata da un tifoso della Fiorentina e il conduttore in studio la invita a "non prendersela". Insorge la politica, a pochi giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Il presidente dell'Assemblea Capitolina da tempo in dissenso con le scelte dei pentastellati annuncia su Facebook l'addio al movimento "non avverto più alcun senso di appartenenza. Non riesco più a dire alle persone 'Noi del Movimento 5 Stelle'".
L'intensa nube di cenere su Catania raggiunge un'altezza di 7 chilometri 
Entrambi, a quanto si apprende, si sarebbero detti irritati per la fuga in avanti che aveva di fatto dato per certa ieri la decisione dell’ex ministro dell’Economia di correre per il Campidoglio.

Utenti Online

Abbiamo 1200 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine