ANNO XII  Aprile 2018.  Direttore Umberto Calabrese

L'obiettivo è promuovere la cultura della donazione del sangue anche negli amministratori locali. Dopo il protocollo d'intesa firmato dall'Anci giovani e dall'Avis Puglia, Grottaglie si organizza per siglare un protocollo tra l'Avis - sezione comunale di Grottaglie e l'Anci, l'associazione…
Testo di Domenico Marchigiani. Con: Pasquale Arpino, Piero Buzzacchino, Giovanni Filannino, Anna Colautti e la regia: Fabiano Marti
Torna l’evento più educativo e formativo tra quelli organizzati dall’Associazione Pulsano D’A Mare:  “La Natura si Colora 2018". 
La giornata estiva di questo 25 aprile non poteva non portarci nel lido di Ferrara, cosi chiamata la prima spiaggia dell'agro di Massafra, paese in provincia di Taranto, sulla costa che va verso Reggio Calabria.
Seconda tappa per “Sussurri D’autore”, opera poetica di Pasquina Filomena, che sarà ospitata il 27 aprile alle 18.00 nel Palazzo Galeota in Via Duomo a Taranto, dall’Associazione Culturale ARTAVA di Armando Blasi.
Innumerevoli sono i luoghi e gli itinerari tematici che il Canale Principale dell’acquedotto richiama nel territorio della Murgia dei Trulli. La primavera è esplosa la flora e la fauna sono in un tripudio di colori e profumi.
Taranto - La crisi del Sud e l’incapacità di reazione delle sue classi dirigenti: questi i temi analizzati in “Buonanotte Mezzogiorno. Economia, immaginario e classi dirigenti nel Sud della crisi”. Se ne parlerà nel terzo appuntamento de “I venerdì di…
Si pubblica di seguito integralmente comunicato stampa di Giampaolo Vietri  capogruppo Forza Italia al Comune di Taranto sulle tasse per i rifiuti degli artigiani.
GALATONE (Lecce) - Si svolgerà a Galatone la 1^ edizione del Premio di Arte e Poesia Sacra, un’iniziativa che è nata per promuovere l’integrazione tra diversi soggetti e diverse culture che si misurano sul versante della Pace fra i Popoli,…
Riceviamo e pubblichiamo - Il 25 aprile 1945 il Comitato di Liberazione Nazionale Alta Italia (CLNAI), presieduto da Luigi Longo, Emilio Sereni, Sandro Pertini e Leo Valiani, proclamò l'insurrezione generale in tutti i territori ancora occupati dai nazifascisti.

Utenti Online

Abbiamo 1763 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa