ANNO XVII Dicembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Nel Napoletano donna vittima di minacce e pedinamenti. 
Le fiamme, divampate per motivi ancora da accertare, sarebbero partite dal piano inferiore. I vigili del fuoco immediatamente intervenuti hanno prima circoscritto e poi spento il rogo. Non risultano feriti. 
Domenica tutti i voli erano stati cancellati per una pioggia di cenere che aveva ricoperto le piste dello scalo siciliano. La situazione è tornato alla normalità. 
Da una prima ricostruzione sembra che le prime due vittime siano state due donne, una spagnola di 33 e una salvadoregna di 58 anni. Un uomo è in codice rosso per aver difeso una donna da una rapina. 
Disposta ordinanza per il bando di realizzazione. 
L'Arpae ripete i controlli nelle località in cui era scattato il divieto di balneazione e riscontra valori nella norma. A Rimini i tuffi in mare non si sono mai fermati nonostante gli avvisi in spiaggia. 
Martedì, 28 Giugno 2022 15:38

Roma continua a bruciare

Written by
Continuano gli incendi nella Capitale: sono oltre 200 i roghi tra la città e la provincia. 
L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: "Osservate nuove fratture alla base della parete settentrionale della Valle del Bove"
E chi l’ha detto che bisogna andare in Ecuador per vedere le Galapagos? Anche il Mediterraneo ha la sua. E non bisogna andare lontani da Roma per vederle. Esperti e turisti sorpresi. Anche l'Italia ha la sua barriera corallina. 
Signa, quartiere di Ponte All’asse - Con una commovente cerimonia, alla presenza del Sindaco Giampiero Fossi, del Questore di Firenze, rappresentanti della Prefettura e delle forze armate, Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia Municipale, rappresentanti del clero e delle scuole,…

Utenti Online

Abbiamo 1121 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine