ANNO XV Marzo 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1082)

La disponibilità emersa nel nuovo incontro al Mise con le case farmaceutiche. Fin da subito si potrà inoltre avviare la fase di infialamento e finitura.
Nella bozza di documento del Consiglio europeo, l'impegno dei 27 per "accelerare la disponibilità di materie prime, facilitare gli accordi tra i produttori attraverso le catene di approvvigionamento, estendere le strutture esistenti". Gentiloni: "Draghi può giocare un ruolo chiave in Europa"
Inizia così la missione dell'agenzia spaziale Usa per scoprire se, miliardi di anni fa, il pianeta rosso ospitasse forme di vita.
L’intervento è stato eseguito all'ospedale Molinette di Tornino su una donna che non poteva essere addormentata per problemi respiratori.
Si chiama B.1.525, e finora ci sono soltanto 32 casi in Gran Bretagna, e pochi casi anche in Nigeria, Danimarca e Stati Uniti
Lo sbarco del rover Perseverance della Nasa è la prima tappa dell’ambiziosissimo programma Mars Sample Return, per la quale un importante contributo è fornito dall’industria italiana con il gruppo Leonardo.
Lo sostengono gli esperti dell'Università di Linkoping che hanno condotto uno studio di valutazione dell'impianto oculare realizzato da una società svedese.
La fornitura dalle aziende arriverà nel secondo trimestre del 2021. Ursula von der Leyen: 'Lavoriamo per assicurare che i vaccini vengano consegnati agli europei'
Così il portavoce capo della Commissione Europea Eric Mamer ha risposto, durante il briefing con la stampa a Bruxelles, alla domanda se la Commissione intenda raccomandare l'utilizzo di tamponi Covid per via rettale, che sono utilizzati in alcune città cinesi.…

Utenti Online

Abbiamo 855 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine