ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (918)

Domenica, 19 Gennaio 2020 04:20

Come funziona e dove vuole andare Apple Tv+

Written by
Prezzo basso, grandi nomi, pochissimi titoli. A novembre la piattaforma streaming di Cupertino si è presentata come l'esatto contrario di Netflix. Qual è la vera strategia dietro?
CONCILIA QUI SRL è un Organismo di Mediazione iscritto al n.° 439 del Registro degli Organismi di Mediazione del Ministero della Giustizia, un Ente di Formazione iscritto al n.° 223 nel Registro degli Enti di Formazione del Ministero di Giustizia e…
A Taranto dal 16 al 18 febbraio per la grande kermesse dedicata alla formazione nel mondo della ristorazione In palio un voucher per un’esperienza di formazione Su www.egofestival.it regolamento e modulo di adesione
Lunedì, 13 Gennaio 2020 07:07

Lo spettro della cyber war nella crisi iraniana

Written by
La crisi iraniana ha prodotto già danni rilevanti, immediati sull’economia italiana. Altri ne potranno produrre, a livello globale se l’Iran sarà colpito dalle nuove sanzioni annunciate da Trump e, in particolare se bloccherà la residua capacità di esportazione di greggio…
Si parla di trappola della rete, di essere video-controllati, immersi nella nostra vita di relazione finiamo con l’essere del tutto sotto controllo. Ma è davvero così o è solo una percezione?
Venerdì, 10 Gennaio 2020 09:32

Sta per nascere l’Accademia della Sport Man

Written by
Alessio Sundas arriva anche in Russia con la sua Academy. Il Method, quindi il metodo del player's agent internazionale Alessio Sundas ormai arriva anche a livello Internazionale.
dal 23 al 26 gennaio 2020 - VRUMS – Virtual Reality Art Rooms - Via Zaccherini Alvisi 8, Bologna. Nell’ambito di ART CITY Segnala 2020 in occasione di Arte Fiera, dal 23 al 26 gennaio 2020 Vitruvio Virtual Museum presenta il museo temporaneo…
Che ovviamente non ne sa nulla. La bufala del Iphone 11 Pro in regalo. L’allerta della Polizia Postale. Lo “Sportello dei Diritti”: nessuno regala nulla per nulla. Non cliccate e cancellate subito i messaggi
Le notizie la ha data, ieri sera il TG 1. Tre sonde da inviare su Marte, per studi vari. La Nasa invece annuncia l’invio dell’uomo su Marte, a luglio 2020 con arrivo a febbraio 2021. Le sonde invece saranno inviate…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa