ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1128)

I soggetti interessati sono principalmente ragazze e ragazzi immunodepressi, trapiantati, con insufficienza renale cronica, in dialisi. Il generale Figliuolo: aspettiamo di capire che cosa dirà il Ct ma molti scienziati stanno dicendo che la terza dose potrebbe essere posizionata intorno ai 65…
La società italiana di andrologia, anche la disfunzione erettile può comparire come sintomo del post malattia, serve una cura farmacologica.
Via libera dell'Agenzia per il farmaco. Destinatari, modalità e tipi di sieri: un breve riepilogo.
Somministrate quasi 78 milioni di dosi, il 90,4% di quelle consegnate: sono circa 37,9 i milioni di italiani che hanno completato il ciclo vaccinale.
"I controlli non sono semplici", dice il prefetto di Palermo, Giuseppe Forlani. In 55 Comuni basse percentuali di vaccinati. Quattro sono in zona arancione.
L'isola con il 9,2% dell'occupazione delle terapie intensive ha sfiorato la soglia critica del 10%.
Preoccupa il ritorno a scuola a settembre. E i pediatri lanciano l'appello: vaccinare anche i più piccoli contro il rischio varianti.
Le persone che hanno completato il ciclo vaccinale sono 34.075.574, il 63,09% della popolazione over 12, mancano all'appello anche oltre 200 mila dipendenti del mondo della scuola.
Il 51,9% della popolazione over 12 ha completato il ciclo. Ieri 3.558 nuovi contagi, nella Capitale dopo la finale di Euro 2020 casi quadruplicati.

Utenti Online

Abbiamo 730 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine