ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia (791)

È operativa la misura INNOAID “sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese “.
Facebook finisce ancora una volta nel mirino per violazione della privacy. Secondo la stessa compagnia, circa 1,5 milioni ha scaricato negli ultimi tre anni circa 1,5 milioni di indirizzi email al momento dell’iscrizione di nuovi utenti senza però chiedere il…
Lunedì, 15 Aprile 2019 16:06

Whatsapp, Fb e Instagram blackout per ore

Written by
Il rallentamento, poi il blocco. Whatsapp, Facebook e Instagram non hanno funzionato per diverse ore. Nello specifico, l'app di messaggistica e i due social network sono rimasti down dalle 12 alle 15 circa sia da pc sia da cellulare. Qualcuno,…
Su ordinanza del G.i.p. del Tribunale di Trieste. Migliaia di utenti truffati per oltre 1 milione e mezzo di euro. Le indagini partite dalle segnalazioni di siti come sottocosto.online.it, offertazero.it che esibivano prodotti a prezzi vantaggiosissimi salvo poi non consegnare…
Il piano industriale di Enav "sarà di fatto soggetto a una revisione sostanziale e dovrà perciò ripercorrere dall'inizio l'intera procedura di consultazione.
ll workshop sulle nuove tecnologie al Politecnico di Bari organizzato da Sabanet. Un'azienda solida, che ha deciso di scommettere sulla città dei due mari e sugli studenti.
Roma, auditorium parco della musica 8 – 14 aprile 2019. Conferenze, spettacoli, mostre, exhibit interattivi e laboratori alla scoperta dell’invenzione, esplorata nell’anno di tre anniversari particolarmente significativi: il cinquecentenario dalla morte di Leonardo da Vinci, i 50 anni dall’allunaggio dell’Apollo 11…
È attivo presso il Museo del Patrimonio Industriale un nuovo spazio dedicato a La Fabbrica del Futuro. Lo spazio che ha le caratteristiche di un laboratorio interattivo e multimediale documenta le linee di sviluppo che stanno modificando l’ambiente e l’assetto produttivo e organizzativo delle…
Il portale web, realizzato con il contributo della Statale, sarà presentato alla Biblioteca Braidense insieme ai ministri Alberto Bonisoli e Marco Bussetti.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1218 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa