ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1184)

L'astronauta italiana prende il posto di Oleg Artemyev alla guida della Stazione spaziale. Guidoni: "Importante risultato per l'Europa e per l'Italia". 
L'astronauta italiana subentra al compagno russo dell’Expedition 67, Oleg Artemyev. Prima donna ed europea nell'incarico. 
Un video ha mostrato l'impatto della navicella sull'asteroide Dimorphos e ha documentato la capacità del mondo di deviare la traiettoria di un corpo celeste. 
Ricerca della Durham University: "Guardando le reazioni facciali dei feti possiamo presumere che una serie di stimoli chimici passi attraverso la dieta materna nell'ambiente fetale". 
Il telescopio Webb ha catturato la visione più nitida in più di 30 anni, ma le sue telecamere stanno anche rivelando il gigante di ghiaccio sotto una luce completamente nuova. 
Dopo le polemiche innescate da un post di Chiara Ferragni, ecco i numeri delle interruzioni di gravidanza diffusi dal Ministero della Salute 
Il rientro incontrollato in atmosfera del secondo stadio del lanciatore cinese PRC-CZ5B è previsto fra sabato e domenica. 
Il flusso piroclastico che distrusse un villaggio in Guatemala fu causato dal crollo di materiale di vecchie eruzioni. 
Mercoledì, 27 Luglio 2022 16:49

La siccità fa morire di fame le api

Written by
La scarsità di risorse idriche non consente alle piante di produrre nettare a sufficienza. Le api per effetto dei cambiamenti climatici perdono fino a 500 grammi di peso al giorno per alveare. 

Utenti Online

Abbiamo 1229 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine