ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

E' in pista da quattro anni ma con le elezioni presidenziali americane ha avuto un grande risalto: si chiama NowThis ed è una piattaforma di video-notizie amata dai Millenials, cioè la generazione nata tra gli anni Ottanta e il 2000.…
Le voci su uno smartphone pieghevole di Samsung, chiamato Galaxy X, si rinverdiscono grazie a un brevetto depositato in Corea di cui il sito International Business Times riporta alcune immagini che danno un'idea di come dovrebbe apparire il dispositivo.
Venerdì, 11 Novembre 2016 00:00

Twitter, va via il coo Adam Bain

Written by
Twitter perde un altro pezzo grosso della compagnia: la abbandona il chief operating officer (coo) Adam Bain, cui è riconosciuto il merito di aver impostato un remunerativo business pubblicitario, e che da gennaio ricopriva anche la carica di vicepresidente.
Sapete come i grandi artisti utilizzano Youtube e come fanno ad aumentare massivamente le proprie visite sul più famoso sito di video al mondo?
Raccogliendo l'eredità dell'omonima Associazione Temporanea di Scopo (ATS), 12 soci - tra cui l'Università Statale di Milano - danno vita all'Associazione Cluster di Alta Tecnologia Agrofood Lombardia(CAT.AL), che rappresenterà in modo sempre più importante l'eccellenza lombardanel settore dell'agroalimentare.
Dopo una pubblicità massiva e incessante anche lo scrivente, alla fine ha ceduto a farsi un abbonamento all’associazione Altroconsumo per ottenere questo regalo con solo due euro.
Con la diffusione di device digitali e social network è sempre più facile per gli utenti condividere le proprie foto sul web. A chi non è mai successo di uscire con gli amici, andare ad un concerto o partecipare ad…
Nasce Pedius, una nuova app dedicata ai cittadini non udenti, che da oggi, potranno mettersi in contatto con la sala operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, per richiedere informazioni e segnalare emergenze.
Venerdì, 04 Novembre 2016 00:00

Huawei lancia il nuovo Mate 9

Written by
Roma - Huawei lancia il nuovo Mate 9, lo smartphone che utilizza il sistema Android con l'obiettivo di conquistare lo spazio di mercato lasciato vuoto dal fallimento del Samsung Note 7. Insieme al modello base è stato presentato a Monaco…

Utenti Online

Abbiamo 740 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine