ANNO XI  Maggio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Calcio (222)

Il 27 maggio presso la stadio comunale di Tricase  Evento a favore di “Associazione di volontariato Lorenzo Risolo” parteciperanno Gabibbo, Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento, …
Totti rompe il silenzio. Lo fa su Facebook e lo fa in maniera netta. Almeno per quanto riguarda la Roma, squadra  in cui gioca da 25 anni e della quale è uomo simbolo. La notizia giunge attesa e al contempo…
Il sodalizio di calcio giovanile organizza un torneo di calcio per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni: la partecipazione è totalmente gratuita e la finale sarà trasmessa in diretta facebook da TuttoSportTaranto.com
Sesto scudetto di fila, un record in Italia, e ora caccia al triplete. Con la vittoria per 3-0 sul Crotone, la Juventus mette in cassaforte lo scudetto 2016-2017 con una giornata d'anticipo rispetto alla fine del campionato.
"Lui è il giocatore più importante, è la leggenda, è il simbolo della nostra squadra in qualsiasi direzione si voglia guardare. Totti è davanti a tutto, però poi Totti fa parte di una squadra e di conseguenza per essere corretto…
Mercoledì, 17 Maggio 2017 00:00

Va a Miami? Toto-Totti ormai senza controllo

Written by
Francesco Totti dirigente della Roma da luglio 2017 con contratto di sei anni. No, anzi: Francesco Totti che annuncia di voler continuare e si mette sul mercato avendo richieste da tutto il mondo.
Alla Juventus, imbattuta dal 15 gennaio, sarebbe bastato un pareggio per celebrare lo scudetto numero 33 (o 35, a seconda della scuola di pensiero) alla terzultima di Campionato.
Finiti. Esauriti. Sold out. Si può provare al mercato nero, quello purtroppo sempre attivo dei 'bagarini'. In poche ore la vendita dei biglietti per la partita di calcio Roma-Genoa che si giocherà il prossimo 28 maggio si è conclusa.
"L'Olimpico è lo stadio in cui ho fatto il mio esordio giocando per il Palermo, per me ha un significato speciale. Siamo molto concentrati su questa partita, sappiamo che non sarà per niente facile; è vero che ci basta il pareggio,…

Le Vignette di Silvio Mignano

Roma - Juventus 3:1

Utenti Online

Abbiamo 1509 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine