ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (343)

Tentato illecito e false plusvalenze: sperano Crotone e Palermo
La France ha incassato dalla Fifa 32,5 milioni di euro per la sua vittoria ai Mondiali di calcio. Alla Croazia sono andati 23,9 milioni mentre al Belgio, terzo classificato, 20,5 milioni.
Domenica, 15 Luglio 2018 09:53

Il Belgio si prende il terzo posto

Written by
Dopo la delusione della semifinale persa contro la Francia, il Belgio si congeda dai mondiali di Russia con il successo per 2-0 contro l'Inghilterra che permette ai 'diavoli rossi' di chiudere la coppa del mondo al terzo posto. La sfida…
Giovedì, 12 Luglio 2018 06:35

Mandzukic regala la finale alla Croazia

Written by
Il goal conseguito nel secondo tempo supplementare dalla Croazia sull’Inghilterra per mezzo di Mandzukic mi esalta come juventino, reso già ebbro dall’arrivo di CR7. Nel prossimo anno M. sarà la base della leva di Cristiano Ronaldo, il matador.
Mercoledì, 11 Luglio 2018 22:50

2-1 all'Inghilterra, Croazia in finale

Written by
E' la Croazia la seconda finalista dei mondiali di Russia 2018. La nazionale guidata da Dalic ha battuto 2-1 in rimonta l'Inghilterra e domenica si giocherà per la prima volta nella sua storia il titolo iridato contro la Francia. Decisiva…
Mercoledì, 11 Luglio 2018 00:00

Ciclone Umtiti, Francia vola in finale

Written by
La Francia di Pogba, Mbappè e Griezmann è la prima finalista del Mondiale di Russia 2018, ma il protagonista del successo sul Belgio in semifinale per 1-0 è il difensore del Barcellona Umtiti che con un perfetto stacco di testa…
Domenica, 08 Luglio 2018 10:35

Russia saluta ai rigori, è Croazia-Inghilterra

Written by
Per la Russia sfuma il sogno dei Mondiali. Sarà la Croazia a sfidare l'Inghilterra nella semifinale di mercoledì, grazie alla vittoria per 6 a 5 al Fisht Stadium di Sochi. Durante tutto il match, la squadra di Luka Modric ha…
Sarà il Belgio a trovare la Francia nella semifinale dei Mondiali di Russia, grazie alla vittoria per due a uno sul Brasile raggiunta con un autogol di Fernandinho al 13' e il raddoppio firmato da Kevin De Bruyne al 31'.…
Prevedibile o no, la Francia è la prima semifinalista dei Mondiali 2018. Al Nizhny Novgorod i Blues hanno piegato 2-0 l'Uruguay orfano di Edinson Cavani, infortunatosi negli ottavi e costretto a guardare il match in tribuna. All'Uruguay di Tabarez va…

Le Vignette di Paolo Piccione

Perchè??? “Ma che davero davero…”

 

Utenti Online

Abbiamo 1536 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa