ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (352)

Lunedì, 03 Settembre 2018 06:07

La Fiorentina fa il bis

Written by
I viola fanno il bis al Franchi. Dopo il sonoro 6-1 rifilato al Chievo la Fiorentina di Pioli vince 1-0 contro l'Udinese di Velazquez. A sbloccare la partita è un gol di Benassi al 28' del secondo tempo.
Mercoledì, 29 Agosto 2018 09:11

L'Antitrust ha aperto una indagine su Sky e Dazn

Written by
L'accusa è di aver diffuso messaggi ingannevoli e di aver omesso i limiti tecnici del servizioL'antitrust ha avviato, su segnalazione di singoli consumatori e di alcune associazioni di consumatori, due procedimenti istruttori per presunte pratiche commerciali scorrette e possibili violazioni…
Il "Fulmine" però deve fare i conti con la realtà. E' vero che ha alle spalle una vita da atleta, una struttura predisposta allo scatto, alla fatica, muscoli allenati ma il calcio professionistico gli è interdetto
Venerdì, 17 Agosto 2018 09:45

Serie A rinvia partite Genoa e Sampdoria

Written by
La Lega di Serie A, in una nota, conferma il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, valide per la prima giornata di Serie A e in programma domenica 19 agosto alle 20.30, in conseguenza della tragedia del crollo del Ponte Morandi:
Sabato prossimo parte una stagione che si annuncia spettacolare come non mai. Perché oltre a Cristiano Ronaldo in bianconero le novità sono tante. Anche per chi guarderà le partite in televisione
Sabato, 04 Agosto 2018 05:03

Higuain: "Qui per riportare Milan al top"

Written by
Il 'Pipita' ci crede. "Per prima cosa voglio ringraziare il Milan per il grande sforzo che ha fatto per portarmi qui. Mi ha motivato molto il progetto che hanno in mente: è una bellissima sfida per me dopo la carriera che ho fatto e…
Sfuma il sogno europeo della Nazionale italiana Under 19. Gli azzurrini sono stati sconfitti in finale 4-3 dal Portogallo, dopo i supplementari, a Seinajoki (Finlandia).
E' la calda estate di Cr7. Ronaldo sbarca in Italia, orienta i riflettori mondiali sulla serie A, mai cosi' ricca di appeal dai tempi di Maradona, Zico e Zidane.   
Dopo l'uscita dai Mondiali di Russia del suo Portogallo, sconfitto agli ottavi dall'Uruguay, e prima di volare a Torino per firmare il contratto con la Juventus​, Cristiano Ronaldo si è concesso una vacanza in un lussuoso resort ellenico Costa Navarino, nel Peloponneso.

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1489 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa