ANNO XVII Marzo 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (817)

Dopo il successo nella gara d'andata dell'Allianz Stadium (2-0), la Juventus fa suo anche il match di ritorno contro l'Inter.
Finisce a reti inviolate il ritorno in casa della squadra spagnola. All'Olimpico era finita 2-0. Rui Patricio protagonista. Annullato un gol a Smalling. 
La sfida di ritorno contro i portoghesi finisce a reti inviolate. Alla squadra di Simone Inzaghi basta il gol di Lukaku a San Siro nella gara di andata.
La Juve va sul 2-0 e si fa rimontare in un minuto. Nella ripresa i torinesi prendono il largo.
I giallorossi si aggiudicano la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla. Il ritorno in Spagna giovedì 16 marzo. 
I rossoneri sono bravi a difendere con le unghie e con i denti il prezioso gol di vantaggio dell'andata, limitando al meglio le rare sfuriate della squadra di Antonio Conte, costretta anche a chiudere in dieci uomini per il rosso…
Risolve un siluro di Mancini nelle prime battute della ripresa. Kean gli rifila un calcione subito dopo l'ingresso in campo e si fa espellere. Tre pali per i bianconeri, che si fermano dopo quattro vittorie di fila. 
Primo successo in campionato per la squadra di Ballardini che si schioda dall'ultimo posto scavalcando la Sampdoria. 
Mercoledì, 01 Marzo 2023 22:20

Alla Juve il derby della Mole, Toro ribaltato 4-2

Written by
Gol di Karamoh e Sanabria, ripresi prima da Cuadrado e Danilo, poi ribaltati dal grande ex Bremer e Rabiot. La squadra di Allegri sale così a 35 punti in classifica, a -6 dal sesto posto dell'Atalanta.

Utenti Online

Abbiamo 949 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine