ANNO XI  Settembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (256)

Tutto facile per la Roma contro l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A con i giallorossi che travolgono i friulani per 3-1. La squadra di Di Francesco infila la terza vittoria consecutiva, match nei quali ha segnato la bellezza…
Colpo della Lazio nella quarta giornata di Campionato. Con il 3-2 imposto al Genoa, i biancocelesti si portano al 4° posto alle spalle di Napoli, Juve e Inter. A mettere a segno il primo gol, nel primo tempo, è Bastos.
"Non dobbiamo commettere l'errore di essere presuntuosi e crederci superiori. Nell'ultima partita ho visto molta disponibilità e credo che domani non faremo questo errore".
Mercoledì, 13 Settembre 2017 12:30

Messi stende la Juve e Alisson salva la Roma

Written by
La sfida a distanza Italia-Spagna in Champions League se la aggiudicano gli iberici con il Barca che si impone 3-0 sulla Juventus e l'Atletico Madrid che pareggia 0-0 con la Roma allo stadio Olimpico.
"Fare tre partite contro il Barcellona senza subire gol sarebbe una cosa straordinaria. Ma visto che è difficilissimo, anche se possiamo farlo, bisogna cercare di segnare".
Per Napoli, Juventus e Roma si apre una competizione più che mai sfidante. Le statistiche  Il 12 e 13 settembre, martedì e mercoledì, prende il via la Champions League 2017-18 o, come va di moda dire negli ultimi tempi, la…
"Io futuro allenatore della Roma? No, tranquilli". Il dirigente della Roma, Francesco Totti, a Misano per il Gp di San Marino, ha risposto così a Sky Sport nel paddock prima della gara della MotoGp.
Venerdì, 08 Settembre 2017 00:00

Malagò «In Lega A ha vinto il buon senso»

Written by
Le decisioni adottate dalla Lega di Serie A "non rappresentano il successo di una persona o dell’altra, ma la vittoria del buon senso, della logica". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta l'approvazione all'unanimità da parte dell’assemblea di A delle linee guida…
"L'ipotesi della non qualificazione ai Mondiali la riterrei una apocalisse, ma ci andremo. Se poi dovesse verificarsi il contrario faremo tutti gli atti a tutela degli interessi federali".

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il silenzio

Utenti Online

Abbiamo 1291 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa