ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

La gara era stata sospesa sull'1-1 per un malore accusato da Evan Ndicka. La squadra di De Rossi sale a 58 punti portandosi a -4 dal Bologna quarto, e lasciando l'Atalanta a quattro lunghezze.
I biancocelesti ribaltano il 2-0 dell'andata grazie alla doppietta di Castellanos ma, nel finale, vengono puniti dalla rete di Milik.
La squadra di Inzaghi si impone 2-1 contro il Milan, gol di Acerbi e Thuram, e festeggia il ventesimo titolo della sua storia.
Domenica, 21 Aprile 2024 16:00

Colpo salvezza dell'Empoli, 1-0 al Napoli

Written by
Nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A, i toscani conquistano tre punti preziosissimi per restare in A grazie a un gol di testa di Alberto Cerri. Ospiti svogliati e privi di idee.
I gol firmati da Mancini, Dybala e Gabbia. De Rossi ora sfiderà il Bayer Leverkusen.
Lo ha annunciato il club dopo un incontro con il tecnico.
Dopo il malore durante Udinese-Roma, il difensore giallorosso era stato ricoverato presso l'Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine per controlli cardiologici.
Notizie incoraggianti sulla salute del difensore della Roma, colpito da un malore durante la gara di domenica contro l'Udinese.
Domenica, 14 Aprile 2024 17:47

Cheddira trascina il Frosinone, 2-2 a Napoli

Written by
Pareggio amaro per il Napoli, che non va oltre il 2-2 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, perdendo ancora terreno per un piazzamento in Champions League.

Utenti Online

Abbiamo 830 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine