ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (236)

Mercoledì, 19 Luglio 2017 00:00

Ecco cosa farà Totti, il dirigente della Roma

Written by
E così Francesco Totti torna in campo. Niente scarpini e maglia numero 10, archiviati per sempre il 28 maggio davanti a uno stadio Olimpico commosso e riconoscente. No, Totti comincia la sua nuova avventura da dirigente della Roma.
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Totti doveva andare a Tokyo ma Ilary disse no

Written by
Sfuma appena nato il sogno giapponese di vedere Francesco Totti sul manto erboso dei suoi stadi. Il campione, di cui a maggio scorso Roma e la Roma hanno festeggiato, e pianto, il ritiro per limiti d’età non onorerà le fila…
Domenica, 16 Luglio 2017 00:00

Bonucci, non si scherza con i sentimenti

Written by
I 40 milioni spesi dal Milan per strappare, si fa per dire, Bonucci alla Juve sono la conferma che il calcio è arrivato a un punto di non ritorno.
Roma – Il Torre Angela ha visto terminare anche i tornei dell’agonistica organizzati presso il quartier generale del centro sportivo di via Amico Aspertini. La scorsa settimana c’è stata la finale del torneo 2003 (i prossimi Giovanissimi fascia A) con…
Si conoscono da quando erano bambini, si amano da prima - molto prima - che lui diventasse quella superstar internazionale del pallone che equivale a essere spaventosamente ricchi.
"Lo stadio è diventato zona franca, si può offendere e fare di tutto perché si sa che se ne esce in qualche modo puliti e questo è l'aspetto che mi preoccupa di più.
Ibrahimovic è un vecchietto, non come me ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato.
"Abbiamo ancora la possibilità di passare il turno e sappiamo che dipende da noi perché vincendo 3-1 saremmo sicuri della qualificazione. Da parte di tutti noi c’è una voglia incredibile di andare avanti in questo torneo".
Si complica maledettamente il cammino dell'Italia all'Europeo Under 21. Gli azzurrini perdono 3-1 contro la Repubblica Ceca e ora saranno obbligati a battere sabato la Germania per sperare di arrivare in semifinale ma contro i tedeschi anche i tre punti potrebbero…

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 2167 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine