ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (941)

La squadra di Mourinho allunga a + 3 sul Milan, quarto, e a + 5 sull'Inter, quinta. 
Il Feyenoord vince 1-0 il primo round dei quarti di finale. Giallorossi sfortunati e poco cinici. Pellegrini sbaglia un rigore e gli olandesi passano in vantaggio al 54'. 
Decide il gol di Bennacer. Resta però tutto aperto in vista della gara di ritorno. Martedì prossimo, allo stadio Maradona, le squadre guidate da Pioli e Spalletti si giocheranno un posto in semifinale. 
Reduce dalla batosta casalinga incassata contro il Milan, la squadra di Spalletti riprende a marciare: decisivo l'autogol di Gallo, dopo che Di Francesco era riuscito a pareggiare il vantaggio iniziale di Di Lorenzo. 
Lunedì, 27 Marzo 2023 16:31

L'Italia si rialza. Malta battuta per 2-0

Written by
Gli azzurri reagiscono dopo il ko con l'Inghilterra e al Ta'Qali National Stadium vincono grazia all'italo-argentino Retegui e a Pessina, entrambi a segno nel primo tempo. 
Inizia in salita il percorso di qualificazione agli Europei 2024 per l'Italia. L'Inghilterra si impone grazie alle reti di Rice e Kane nella prima frazione di gioco mentre agli uomini di Roberto Mancini serve a poco il gol all'esordio in azzurro dell'italo-argentino…
Il capoluogo campano è blindato in vista dell'arrivo di duemila tifosi dei Leoni. L'obiettivo è scongiurare nuovi scontri come quelli che hanno accompagnato la partita di Champions League contro l'Eintracht. Occhi puntati sulla presenza di sostenitori del West Ham, gemellati con…
Dopo il successo nella gara d'andata dell'Allianz Stadium (2-0), la Juventus fa suo anche il match di ritorno contro l'Inter.
Finisce a reti inviolate il ritorno in casa della squadra spagnola. All'Olimpico era finita 2-0. Rui Patricio protagonista. Annullato un gol a Smalling. 

Utenti Online

Abbiamo 1204 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine