ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

La sfida di ritorno contro i portoghesi finisce a reti inviolate. Alla squadra di Simone Inzaghi basta il gol di Lukaku a San Siro nella gara di andata.
La Juve va sul 2-0 e si fa rimontare in un minuto. Nella ripresa i torinesi prendono il largo.
I giallorossi si aggiudicano la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla. Il ritorno in Spagna giovedì 16 marzo. 
I rossoneri sono bravi a difendere con le unghie e con i denti il prezioso gol di vantaggio dell'andata, limitando al meglio le rare sfuriate della squadra di Antonio Conte, costretta anche a chiudere in dieci uomini per il rosso…
Risolve un siluro di Mancini nelle prime battute della ripresa. Kean gli rifila un calcione subito dopo l'ingresso in campo e si fa espellere. Tre pali per i bianconeri, che si fermano dopo quattro vittorie di fila. 
Primo successo in campionato per la squadra di Ballardini che si schioda dall'ultimo posto scavalcando la Sampdoria. 
Mercoledì, 01 Marzo 2023 22:20

Alla Juve il derby della Mole, Toro ribaltato 4-2

Written by
Gol di Karamoh e Sanabria, ripresi prima da Cuadrado e Danilo, poi ribaltati dal grande ex Bremer e Rabiot. La squadra di Allegri sale così a 35 punti in classifica, a -6 dal sesto posto dell'Atalanta.
Il centrocampista spagnolo sblocca un match che sembrava stregato e regala la vittoria ai biancocelesti. 
Lunedì, 27 Febbraio 2023 16:08

Milan-Atalanta 2-0, decisivi Theo e Messias

Written by
Un ritrovato Milan batte una spenta Atalanta nel posticipo domenicale della 24ma giornata di Serie A. Male invece gli uomini di Gasperini che chiudono senza tiri nello specchio.

Utenti Online

Abbiamo 1264 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine