ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Una doppietta di Dimarco e i gol di Dzeko, Lautaro, Calhanoglu e Gosens rovesciano il vantaggio iniziale del Bologna con Lykogiannis. 
La squadra di Spalletti, in attesa del Milan, scappa in vetta a +9 proprio sui rossoneri impegnati tra poco contro la Cremonese. 
Eintracht-Napoli, Milan Tottenham e Inter-Porto per la fase a eliminazione. In Europa League, Juventus-Nantes e Salisburgo-Roma per i playoff. 
La squadra di Sarri scavalca così gli uomini di Mourinho in classifica, salendo al terzo posto a 27 punti alla pari con l'Atalanta. 
La squadra di Spalletti piazza il primo mini allungo della stagione, portandosi a +8 in vetta proprio sugli uomini di Gasperini. 
Venerdì, 04 Novembre 2022 09:07

Roma batte Ludogorets 3-1 e va ai play-off

Written by
José Mourinho soffre, poi al 45' si gioca la carta Zaniolo che guadagna due rigori e sigla il tris definitivo. 
I rossoneri battono il Salisburgo a San Siro e approdano agli ottavi di Champions. La squadra di Allegri perde allo Stadium col Psg, ma approda in Europa League anche grazie alla sconfitta del Maccabi Haifa col Benfica. 
I capitolini salgono al quarto posto superando Lazio ed Inter ad una settimana dal derby, mentre la squadra di Bocchetti è costretta al settimo ko consecutivo. 
Lunedì, 31 Ottobre 2022 09:12

Colpaccio della Salernitana, rimonta la Lazio 3-1

Written by
All’Olimpico si impongono i campani grazie ai gol di Candreva, Fazio e Dia che ribaltano l’iniziale vantaggio di Zaccagni. 

Utenti Online

Abbiamo 1058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine