ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Mercoledì, 12 Ottobre 2022 12:46

Disfatta in Champions per Juventus e Milan

Written by
I bianconeri di Allegri perdono 2-0 contro il Maccabi Haifa mentre i rossoneri di Pioli cedono, ancora al Chelsea con lo stesso risultato. 
Martedì, 11 Ottobre 2022 12:02

Poker della Lazio a Firenze, viola travolti 4-0

Written by
I biancocelesti di Sarri agganciano Udinese e Milan al terzo posto. Per la Fiorentina cominciano i guai in classifica. 
Sono Politano, Simeone, Lozano e Olivera a spegnere le speranze dei lombardi che dopo il momentaneo 1-1 di Dessers hanno sognato in grande per circa mezz'ora. 
La Fiorentina trova la sua prima vittoria nel girone, salendo al secondo posto nel girone a quota 4, alle spalle del Basaksehir che non va oltre lo 0-0 a Riga. 
Gol decisivo di Calhanoglu allo scadere del primo tempo. Nerazzurri a quota 6 dietro al Bayern e davanti ai catalani. 
Gli olandesi in vantaggio. Poi una doppietta di Raspadori e vanno a segno anche Di Lorenzo, Zielinski, Kvaratskhelia e Simeone. 
Durante Sassuolo-Salernitana (finita 5-0 per i padroni di casa) Maria Sole Ferrieri Caputi, 32 anni il mese prossimo, ha fischiato 'solo' 18 volte assegnando 10 falli a favore dei vincitori e 8 per gli ospiti. 
La squadra di Simone Inzaghi è al secondo ko di fila e resta ferma a 12 punti. Gli uomini del grande ex José Mourinho riscattano l'ultima sconfitta con l'Atalanta e si rilanciano salendo a quota 16. 
Alla Puskas Arena il sorpasso al primo posto del gruppo 3 porta le firme di Raspadori e Dimarco, autori dei due gol, e di Donnarumma, decisivo tra i pali.

Utenti Online

Abbiamo 1043 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine