ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (790)

Male la partita d'esordio della nazionale.
La capitana delle azzurre ha rilasciato un'intervista all'Agenzia Afp dove ha parlato delle aspettative della Nazionale per la competizione. Ma ha anche ripercorso le tappe che hanno portato all'arrivo del professionismo femminile in Italia. 
Caos prima della partita di Champions a Saint-Denis. Il bilancio è di 238 feriti lievi e 105 fermati per gli scontri all'esterno dello Stade de France. 
Due pullman scoperti con a bordo squadra e dirigenti sono partiti da via Colombo poco prima delle 17, diretti al Circo Massimo. 
Nicolò Zaniolo firma l'1-0 al Feyenoord nella finale giocata a Tirana. Caroselli di auto nella capitale. Mourinho: "Io resto". 
Scontri tra i sostenitori delle due squadre si sono verificati in almeno tre località della capitale albanese, in totale sono stati arrestati circa 60 tifosi. 
I rossoneri hanno superato per 3-0  la compagine emiliana segnando tutti e tre i gol, doppietta di Giroud e rete di Kessie, nel primo tempo. Grande festa in piazza Duomo e davanti alla sede del club per un successo atteso…
Nerazzurri subito in vantaggio con Barella, raggiunti e superati dalle reti di Alex Sandro e Vlahovic. Poi il gol di Calhanoglu e la doppietta di Perisic. Al termine di una partita dalle mille emozioni, l'Inter batte la Juventus per 4-2 dopo…
Calcio d'inizio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Utenti Online

Abbiamo 924 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine