ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (932)

Francesco Totti oggi compie 40 anni.
Pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Milan nel posticipo domenicale, con i viola che hanno fallito un rigore con Ilicic.   Un Torino bello e combattivo ha battuto la Roma per 3-1, vincendo con merito il lunch match della sesta giornata…
Sabato, 24 Settembre 2016 00:00

Atalanta-Palermo 0-1, gol di Nestorovski

Written by
Colpaccio Palermo. Un gol di Nestorovski all'89^ regala la prima vittoria in campionato al Palermo e condanna l'Atalanta alla quarta sconfitta in cinque partite.
Roma - Dall'Olimpiade negata agli Europei di calcio del 2020, Roma riparte. Ventiquattro ore dopo il no di Virginia Raggi alla candidatura della capitale ai Giochi del 2024, ieri pomeriggio nella Sala delle Armi del Foro Italico il presidente della…
Sorridono l'Inter di De Boer e la Fiorentina di Paulo Sousa, con la Juventus e la Roma che finiscono ko e gioisce il Napoli di Maurizio Sarri che vola da solo in vetta alla classifica.
Firenze - Va alla Fiorentina il posticipo della quarta giornata di andata di Serie A. Al 'Franchi', i viola vincono per 1-0 con la rete decisiva al 37' del secondo tempo di Badelj, viziata da un fuorigioco di Kalinic.
Milano - Il derby d'Italia è nerazzurro. A San Siro Inter bella e concreta batte 2-1 la Juventus nel posticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A. Bianconeri in vantaggio al 66' con Lichtsteiner, ma è immediato il pareggio dei nerazzurri che due minuti…
Domenica, 18 Settembre 2016 21:15

Sassuolo e Cagliari ok, pareggi a Torino e Pescara

Written by
Roma - Dopo il successo del Chievo nel lunch-match di Udine, nelle quattro partite delle 15 due vittorie interne e altrettanti pareggi. Vincono Sassuolo e Cagliari, finiscono in parita' Torino-Empoli e Crotone-Palermo (sul neutro di Pescara).
Domenica, 18 Settembre 2016 00:00

Lazio tre, Pescara ko all'Olimpico

Written by
Roma - Grazie ai gol, tutti nella ripresa, di Milinkovic-Savic, Radu e Immobile, la Lazio fa suo il match dell'Olimpico contro il Pescara, valido come secondo anticipo della quarta giornata di A, con un netto 3-0. Al 35' del primo…

Utenti Online

Abbiamo 738 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine