Clamorosa eliminazione della Nazionale di Mancini. I campioni d'Europa eliminati dalla Macedonia, decide un gol di Trajkovski. Se ne riparla nel 2026. Chiellini: "Spero che Mancini continui". Il ct: "Delusione troppo grande per parlare del mio futuro".
Lo stadio della città siciliana sarà pieno al 100%. L'ambiente giusto per sostenere la Nazionale di calcio nel primo spareggio, contro la Macedonia del Nord, per qualificarsi ai mondiali in Qatar.
A evitare i supplementari e forse anche a salvare i giallorossi ci pensa il gol di Tammy Abraham al 91' . Un gol che vale i quarti e trasforma i fischi in applausi e cori.
Tantissimo amaro in bocca per la squadra di Allegri, che fallisce diverse occasioni nel primo tempo colpendo anche una traversa con Vlahovic, giocando però sotto ritmo tutta l'intera ripresa.
La squadra di Pioli torna prima in vetta da sola, riportandosi a +2 sull’Inter (ancora con una gara da recuperare) e a +3 proprio sugli uomini di Spalletti, costretti al primo ko del 2022 in Serie A.
Tripletta di Lautaro Martinez, poi Dzeko ha fatto eco all'argentino con una doppietta. La Salernitana, che aveva fatto quattro pari di fila, ha continuato a precipitare in classifica.