ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (931)

Giovedì, 11 Maggio 2023 22:37

Champions League, il primo derby va all'Inter

Written by
Il Milan battuto per 2-0 nella gara di andata delle semifinali. I gol portano le firme di Dzeko e Mkhitaryan nelle battute iniziali di gara. 
Si parla di 400 milioni per due anni. Dal PSG solo la conferma che il contratto in scadenza il 30 giugno non sarà rinnovato. 
Domenica, 07 Maggio 2023 14:11

L'Inter batte la Roma 2-0 e torna quarta

Written by
I nerazzurri in rete con Dimarco al 33mo e Lukaku al 74esimo. Per la Roma di Mourinho una sconfitta che può pesare nella corsa a un posto in Champions League. 
Una stagione giocata ai limiti della perfezione dove la squadra di Spalletti ha messo in mostra un calcio bello, pulito e sempre propositivo. La ciliegina sulla torta di una stagione entusiasmante è stata la vittoria di Torino contro la Juventus, ottenuta in…
Il pareggio 1-1 con l'Udinese permette agli azzurri di conquistare lo scudetto. Al gol di Lovric al 13esimo minuto risponde Osimhen nei primi minuti del secondo tempo. Al triplice fischio sono partiti i festeggiamenti nei luoghi simbolo, dal lungomare a piazza del…
Reduce da due sconfitte consecutive, la Lazio torna a vincere in campionato. La festa scudetto del Napoli deve ancora attendere, per conquistare il terzo titolo della loro storia basterà almeno un punto. 
Se i biancocelesti non riusciranno ad aggiudicarsi i tre punti contro il Sassuolo all'Olimpico, i partenopei vinceranno matematicamente il terzo scudetto della loro storia. In caso di vittoria della squadra di Sarri, giovedì a Udine servirà un punto per festeggiare. 
Conquistata la terza promozione in serie A della sua storia con tre giornate di anticipo. 
Dura 22 minuti l'euforia dei tifosi azzurri allo Stadio e per la città. Al gol di Dia cala improvvisamente il gelo anche se, al fine del match, sono tanti gli applausi per la squadra di Spalletti. Tutto è rimandato al…

Utenti Online

Abbiamo 1117 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine