ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (792)

La squadra di Pioli torna prima in vetta da sola, riportandosi a +2 sull’Inter (ancora con una gara da recuperare) e a +3 proprio sugli uomini di Spalletti, costretti al primo ko del 2022 in Serie A. 
Tripletta di Lautaro Martinez, poi Dzeko ha fatto eco all'argentino con una doppietta. La Salernitana, che aveva fatto quattro pari di fila, ha continuato a precipitare in classifica.
Sarà la gara di ritorno, tra più di un mese a sancire chi tra nerazzurri e rossoneri accederà alla finale. Con la speranza che la gara sia più scoppiettante di questo primo atto che ha un po' deluso le attese…
È accaduto nel corso dell'incontro tra la Fc Pro Vercelli femminile under 19 e la Società Accademia Torino, per il campionato femminile regionale.   
Venerdì, 18 Febbraio 2022 18:31

Il Napoli pareggia 1-1 con il Barça al Camp Nou

Written by
Il Napoli riesce a strappare un pari (1-1) preziosissimo in casa del Barcellona, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Al vantaggio di Zielinski risponde Ferran Torres su calcio di rigore. 
Allo stadio Olimpico finisce 3-1 con le reti di Kumbulla, Abraham e Shomurodov. Inutile per i pugliesi il vantaggio di Calabresi. Ora la squadra di Mourinho affronterà l'Inter.
I nerazzurri, sotto per 1-2, hanno pareggiato con Ranocchia nel recupero. Decide il gol di Sensi.
Mercoledì, 19 Gennaio 2022 12:34

Juventus e Lazio volano ai quarti di Coppa Italia

Written by
Battute rispettivamente Sampdoria (4-1) e Udinese (1-0 ai tempi supplementari). Per i bianconeri la sfidante uscirà dalla sfida tra Sassuolo e Cagliari mentre la squadra di Sarri se la vedrà con il Milan. 
Quarto ko in campionato per la squadra di Pioli, che resta al secondo posto e viene avvicinata dal Napoli (-2) mentre i bianconeri di Motta tornano a casa con tre punti pesantissimi per la salvezza.

Utenti Online

Abbiamo 778 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine