ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (929)

Il garante ha stabilito che la partita, i cui diritti sono di proprietà di Amazon Prime, rientra tra quegli eventi considerati di particolare rilevanza per i quali deve essere "assicurata la diffusione." 
I bianconeri hanno incassato la terza sconfitta di fila in campionato, dopo quelle in trasferta contro Lazio e Sassuolo. All'Allianz Stadium di Torino è stato decisivo il gol di Raspadori. 
Dopo sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare di campionato la Lazio torna a perdere cadendo a sorpresa davanti al proprio pubblico per mano di un Torino gagliardo. All'Olimpico di Roma finisce 1-0 per i granata grazie al gol di…
I giallorossi battono il Feyenoord 4-1. Tensioni prima della partita, fermati 40 ultrà olandesi.
Ai bianconeri, vittoriosi 1-0 a Torino, è bastato il gol di Rabiot dopo nove minuti. 
Il match finisce 1 a 1 con i gol di Giroud per i rossoneri e di Osimhen per gli azzurri. La squadra di Pioli in festa ora attende la vincente di Inter-Benfica. 
La squadra di Mourinho allunga a + 3 sul Milan, quarto, e a + 5 sull'Inter, quinta. 
Il Feyenoord vince 1-0 il primo round dei quarti di finale. Giallorossi sfortunati e poco cinici. Pellegrini sbaglia un rigore e gli olandesi passano in vantaggio al 54'. 
Decide il gol di Bennacer. Resta però tutto aperto in vista della gara di ritorno. Martedì prossimo, allo stadio Maradona, le squadre guidate da Pioli e Spalletti si giocheranno un posto in semifinale. 

Utenti Online

Abbiamo 920 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine