ANNO XVI Giugno 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Formula1 (20)

Pole position, vittoria, giro veloce: il monegasco non lascia nulla. L'olandese rompre il motore al 39° giro. 
Sfortunato Carlos Sainz con l'altra Ferrari, beffato da una bandiera rossa nel corso del Q3 mentre stava piazzando un super giro. 
Ferrari seconda con Leclerc e terza con Sainz. Solo quarto Verstappen. Il sette volte campione del mondo partirà sedicesimo. Grave incidente per Mick Schumacher. 
Giovedì, 17 Febbraio 2022 17:27

Ferrari ha svelato la nuova monoposto F1-75

Written by
La vettura è attesa in pista nel Bahrain il weekend del 20 marzo. Immancabile la sua livrea rossa per una novità illustrata dal direttore sportivo Mattia Binotto affiancato da Charles Leclerc e Carlos Sainz. 
L'Alfa Romeo Racing ha annunciato che ad affiancare Bottas nel 2022 sarà il cinese Guanyu Zhou attualmente secondo nella classifica piloti del campionato di Formula 2.
Martedì, 26 Ottobre 2021 15:58

Verstappen trionfa negli Usa su Hamilton

Written by
L'olandese allunga in classifica e porta il vantaggio a 12 punti. Ancora un quarto posto per la Ferrari di Leclerc.
A Monza la favola dell'italiana AlphaTauri, ritirate le Ferrari. Il francese Gasly vince di appena 4 decimi sul futuro ferrarista Sainz (McLaren) e regala una storica vittoria alla scuderia di Faenza
Contatto fra le due rosse al primo giro. Vetture danneggiate, entrambi i piloti costretti a lasciare. L'amarezza di Sebastian: 'Non sarebbe dovuto succedere'. Le scuse di Leclerc: 'E' tutta colpa mia, sono deluso da me stesso' Il tedesco, che si…
Sebastian Vettel lascia la Ferrari a fine anno. L'annuncio è arrivato con una nota della scuderia di Maranello in cui si precisa che le parti hanno deciso di non estendere il contratto.

Utenti Online

Abbiamo 1073 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine