ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Formula1 (14)

A Monza la favola dell'italiana AlphaTauri, ritirate le Ferrari. Il francese Gasly vince di appena 4 decimi sul futuro ferrarista Sainz (McLaren) e regala una storica vittoria alla scuderia di Faenza
Contatto fra le due rosse al primo giro. Vetture danneggiate, entrambi i piloti costretti a lasciare. L'amarezza di Sebastian: 'Non sarebbe dovuto succedere'. Le scuse di Leclerc: 'E' tutta colpa mia, sono deluso da me stesso' Il tedesco, che si…
Sebastian Vettel lascia la Ferrari a fine anno. L'annuncio è arrivato con una nota della scuderia di Maranello in cui si precisa che le parti hanno deciso di non estendere il contratto.
Venerdì, 10 Aprile 2020 04:03

Coronavirus, rinviato Gp del Canada

Written by
Gli organizzatori del Gp del Canada del 2020 - in programma dal 12 al 14 giugno - hanno annunciato il rinvio della gara per via dell'epidemia globale del coronavirus. La notizia segue l'annuncio che la F1 sta lavorando con i…
Domenica, 29 Settembre 2019 15:04

Gp di Russia Vince Hamilton, Leclerc è terzo

Written by
Lewis Hamilton vince il Gp di Russia. L'inglese della Mercedes si impone davanti al compagno di scuderia, il finlandese Valtteri Bottas e al monegasco della Ferrari, Charles Leclerc, partito dalla pole position. L'altro pilota della scuderia di Maranello, Sebastian Vettel,…
Sebastian Vettel vince e la Ferrari fa doppietta nel Gran Premio di Singapore, quindicesima tappa del Mondiale di Formula 1. Il tedesco torna sul gradino più alto del podio dopo oltre un anno (l'ultimo successo in Belgio nell'agosto 2018) tagliando…
Giovedì, 03 Gennaio 2019 16:21

Schumi compie 50 anni, gli auguri della Ferrari

Written by
"Il nostro campione compie 50 anni. Siamo tutti con te Michael. Continua a combattere". La Ferrari, su Twitter, celebra i 50 anni di Michael Schumacher, vincitore di 5 dei suoi 7 titoli mondiali di F1 alla guida di una monoposto…
Fernando Alonso dice no alla Mercedes e giura fedeltà alla McLaren. Il nome del pilota spagnolo è stato accostato nelle ultime settimane alle 'frecce d'argento' per sostituire Nico Rosberg.
Il Gran Premio della Malesia, dopo 15 edizioni 'primaverili', torna all'originale collocazione nel calendario, che nell'anno del debutto - il 1999 - ed in quello seguente lo vedeva in programma nel mese di ottobre.

Utenti Online

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine