ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

×

Notice

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/passato

Warning: imagejpeg(/var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/cache/jw_sig/jw_sig_cache_6ce1dc4c24_comunicato_2.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/plugins/content/jw_sig/jw_sig/includes/helper.php on line 152
Lunedì, 05 Giugno 2017 18:06

Taranto - Grande successo in Villa Peripato per "Uno sguardo al passato"

Written by  Elena Ricci
Rate this item
(0 votes)
Davvero un grande successo ieri sera in Villa Peripato, per "Uno sguardo al passato", la manifestazione organizzata dalla Beauty Queen's School di Taranto. Settecento posti occupati e tantissima altra gente intorno, in quello che ieri è stato fulcro di moda, arte e passione.
Le direttrici della scuola, Mimma Montanaro e Miriam De Padova molto soddisfatte per la buona riuscita dell'evento, parlano di una sfida superata grazie alla dedizione e al lavoro di allieve e docenti.
Entrambe le dirigenti affermano di avercela messa tutta per realizzare questa manifestazione, con lo scopo di arrivare al cuore della gente. In cantiere già idee per il prossimo anno. 
Durante serata è stato possibile assistere ad esibizioni di canto, ballo e sfilate di moda.
Al centro della serata la figura della donna, la sua evoluzione dagli anni '20 ai giorni nostri. 
Hanno sfilato infatti, donne con acconciature, make up ed abiti relativi agli anni '20, agli anni '50 (le cosiddette Pin-up); anni '70 (figli dei fiori), e stile anni '90, il cosiddetto "pacchiano" ed eccessi pop. 

{gallery}passato{/gallery}

Grande sorpresa il body painting che ha visto sul palco uomini e donne. Una tecnica che unisce la moda all'arte pittorica. Hanno poi sfilato modelle in rappresentazione della donna espressa come natura, donna selvaggia e la donna nel suo lato angelico e puro. La serata si è conclusa con la premiazione dei docenti e l'assegnazione degli attestati a tutti gli allievi aspiranti estetiste e acconciatori.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1145 times

Utenti Online

Abbiamo 783 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine