ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Una camminata "estenuante ed estremamente pericolosa" attraverso una terra di confine montuosa per evitare di essere arrestato. L'incredibile racconto del cineasta Mohammad Rasoulof.
Il Pontefice nell'omelia della messa di Pentecoste: "Abbiamo bisogno di speranza, di fratellanza, di giustizia e di solidarietà. Questa è l'unica via". Il Segretario di Stato vaticano parteciperà al pellegrinaggio al Santuario Berdychiv.
Volto noto della Rai, aveva 68 anni. Risale a venti giorni fa l'ultima apparizione in Tv, ospite di Fabio Fazio. In quell'occasione parlò della sua malattia, un mesotelioma contratto, forse, per l'esposizione all'amianto negli anni in cui aveva lavorato all'estero.…
Dal 1865, quando fu ucciso il presidente Usa, colpiti almeno 36 esponenti politici mondiali.
In un avvolgente abito bianco l'attrice ha ballato al ritmo di 'Mamma Mià degli Abba, tra gli applausi del pubblico che l'ha accolta con una standing ovation.
La Penitenziaria apostolica ha reso noto le azioni da compiere per ottenere l'annullamento dei peccati,
Molti appuntamenti e battaglie da sostenere per la coppia. Ma non cessano le polemiche seguite alla visita lampo del principe in Gran Bretagna, senza vedere il padre-Re.
Fischi durante le prove della concorrente israeliana. Stasera la finalissima contestazioni e polemiche per la presenza di Eden Golan. A Malmoe in Svezia, dove si tiene l'evento, indetta una manifestazione contro la partecipazione di Tel Aviv. 
Il 7 maggio 1824 a Vienna veniva eseguita per la prima volta la Sinfonia “Corale” op. 125, vetta assoluta del pensiero musicale e della creatività umana.

Utenti Online

Abbiamo 1221 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine