ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

“Non ho mai affermato che la fiction L’Aquila-Grandi speranze sarebbe ‘servita per raccontare delle verità’ come è stato scritto oggi nell’articolo di un quotidiano locale”. La precisazione arriva dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Published in Spettacolo

È partita la fiction tv “L'isola di Pietro 2” e già il pubblico si è scatenato nell'esprimere le sue critiche positive per una trasmissione che l'ha tenuto incollato alla televisione per tutta la domenica sera.

Published in Interviste

Niente colpi di scena, almeno rispetto al vero assassino della sorella, quindi non possiamo classificarlo come thriller, o romanzo poliziesco. Anche se si parla di indagini queste sono sfumate nei sentimenti, nell'amore ritrovato per una sorella dopo tante incomprensioni e per un uomo che gioca un ruolo ambiguo fin dall'inizio.

Published in Spettacolo

Televisione. Sorelle questa fiction di Rai1, in onda stasera con la seconda puntata è un'ottimo brand televisivo, di ottima fattura, ambientato nella splendida Matera è da celebrare come prodotto Rai, di fronte ad altri scadenti e innominanili sceneggiati.

Published in Spettacolo

Roma - Quell'acido gettatomi addosso il 16 aprile 2013 in un agguato sul pianerottolo di casa "un po' mi ha ucciso, perché quella che vedete oggi non è la persona che è stata cresciuta dai propri genitori.

Published in Cronaca

''C'è stata negli anni passati grande disinformazione sul tema dei migranti che sbarcano sulle nostre coste e continua ad esserci ancora. Si fa troppa propaganda. Questo è un argomento importante, non deve essere un bieco mezzo per racimolare voti. Le persone che vivono nel nord sono fortunate e devono prendersi le responsabilità delle azioni del passato. Ho conosciuto a Lampedusa uomini e donne meravigliosi.

Published in Spettacolo

Utenti Online

Abbiamo 1403 visitatori e nessun utente online