ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 14 Novembre 2016 08:00

Il caratteraccio di Trump e l’insidia della FED

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Trump ha un caratteraccio e diventa difficile farlo ragionare sulle nomine che intende fare per la composizione del suo governo.

Siamo nelle mani di chi gli dà i consigli e dai consigli che gli verranno dati. Potremmo capire se ci sarà vero cambiamento, solo quando i nomi saranno di nostra conoscenza, fino ad allora attendiamo. Se i nomi che formeranno il governo saranno le terze linee dei capi bastone, non ci sarà cambiamento, significa che Trump è stato messo nell'angolo.

 E Penta-NATO e CIA di armi ne hanno tante, un elicottero in meno, un aereo in meno dal registro aeronautico è solo un esempio. Se Trump intende lanciare la sfida agli oligarchi, moderando il potere dei potenti gen del Penta-NATO, ridimensionando le Agenzie e affidando la Sicurezza nelle mani dell'FBI, e se riuscirà a responsabilizzare politicamente il settore finanziario, lui sa che anche per lui come un altro grande presidente, vedi Kennedy, è già pronto un contratto in bianco che verrà firma to quando si capirà la politica finanziaria che intende perseguire.

Intanto la FED affila le armi per scatenare una nuova crisi economica da far ricadere sulle scelte di Trump. Mai come ora tutti i popoli liberi del pianeta dovrebbero stringersi a Trump con contro manifestazioni planetarie prima del 19 dicembre. Solo cosi le democrazie popolari potranno impedire il prossimo passaggio segreto che la UE prepara, ridurre il potere del voto dei cittadini, con la scusa di impedire guerre civili. Il socialismo progressista è un cancro difficile da sradicare e forse sono uno dei pochi analisti che ne ha parlato in tempi non sospetti.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1192 times

Utenti Online

Abbiamo 1413 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine