ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1288)

Intanto proseguono a Doha i negoziati indiretti tra Israele e il movimento islamista palestinese Hamas per un cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi prigionieri a Gaza.
Il presidente americano nella Situation Romm per decidere. In un messaggio su Truth, sembra svelare una partecipazione degli Usa: "Abbiamo il controllo totale dello spazio aereo". Vance: "Possibili azioni contro il programma nucleare." 
Il presidente Usa: "Credo che i due leader saranno in Turchia, stavo pensando di andarci".
Anche 4 anni di reclusione (che non sconterà in carcere) per la leader dell'estrema destra francese, riconosciuta colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici.
Kiev ha licenziato il generale che ha guidato l'offensiva nella regione russa. Rubio: a Gedda discusse concessioni territoriali, gli europei devono essere coinvolti nel negoziato.
Il segretario di Stato Usa al suo incontro con il premier israeliano Netanyahu: "Hamas non può continuare come forza militare o di governo".
"Forse la Russia rinuncerà a molto, forse no" ha poi aggiunto durante una conferenza stampa con il premier indiano Narendra Modi.
Venerdì, 24 Gennaio 2025 14:36

Ucraina, "Putin è pronto a parlare con Trump"

Written by
Il portavoce del Cremlino: "Siamo in attesa di segnali, tutti sono pronti".
In un'intervista a Fox News la First Lady ha ammesso che durante il primo mandato del marito potrebbe non essere stata capita o accettata.

Utenti Online

Abbiamo 1337 visitatori e nessun utente online