ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Dicembre 2016 19:07

Killer Berlino, Maroni: onore ai nostri eccezionali poliziotti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Non sono certi eroi per caso, sono poliziotti, ma il caso è balzato su tutta la cronaca mondiale, e l'Italia fa una bella figura. Ma non siamo d'accordo con chi ha fatto i nomi di questi due giovani non ancora trentenni, a partire dal premier Gentiloni.

 

Il questore è corso ai ripari oscurando i profili facebook dei due poliziotti, siamo di fronte al terrorismo internazionale di sbandati, signori miei.. Rendiamo onore a Maroni e al suo assessore che non fanno cenno alle persone ma parlano della Polizia.

Onore ai nostri eccezionali poliziotti e alle forze dell'ordine che rischiano la vita per combattere il terrorismo e garantire la sicurezza". Lo scrive sul suo profilo Twitter  il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni commentando l'uccisione del tunisino che ha ucciso 12 persone a Berlino. "Le nostre forze dell'ordine con grande professionalità hanno fermato per sempre la mano terroristica di chi ha portato la morte a Berlino, a loro va il merito di aver mostrato coraggio. Evitando che si proseguisse in Lombardia le attività delinquenziali con fini sovversivi". Lo dichiara Gustavo Cioppa, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia commentando l'esito del conflitto a fuoco che ha portato all'uccisione dell'autore della strage di Berlino, il tunisino Anis Amri. "Questa - sottolinea il sottosegretario - è l'ennesima dimostrazione del proficuo lavoro della Polizia di Stato nella nostra regione".  "Regione Lombardia - conclude il sottosegretario Cioppa - è vicina all'agente rimasto ferito nel conflitto a fuoco e alla sua famiglia".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 728 times Last modified on Venerdì, 23 Dicembre 2016 19:19

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1350 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa