ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 02 Marzo 2017 00:00

Lotti, «Europeo Under 21 sfida vinta grazie al gioco di squadra»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Senza un gioco di squadra tra le istituzioni e i soggetti chiamati in causa non si va da nessuna parte, ringrazio i comuni che hanno accettato questa sfida, al di là del colore politico, noi oggi abbiamo raggiunto questo risultato grazie al lavoro di squadra".

Sono le parole del ministro dello Sport, Luca Lotti, durante il suo intervento nella presentazione dell’Europeo Under 21 che l’Italia ospiterà nel 2019.

"Questa è una occasione di battesimo di questa sala nella veste di ministro -sottolinea il ministro dalla sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri a Roma- e quale miglior battesimo se non esser qui a presentare un evento così importante. Ci sono 3 motivi principali che mi rendono orgoglioso di presentare questa iniziativa, è una manifestazione che parla del calcio giovanile e dei giovani, e questo è un segnale importante, è la direzione che vogliamo dare al nostro calcio".

"Come governo saremo vicini alle città e alle regioni che ospiteranno la manifestazione, e come governo metteremo a disposizione gli strumenti per far si che l’Italia sia in grado di ospitare questo evento. L’Europeo dovrà essere anche una occasione culturale per far conoscere il nostro Paese", conclude il ministro.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1695 times Last modified on Mercoledì, 01 Marzo 2017 20:33

Utenti Online

Abbiamo 890 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine