ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 04 Marzo 2017 00:00

La startup del cibo d'eccellenza Moovenda raccoglie 335mila euro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Moovenda, il servizio di food delivery specializzato nella consegna di eccellenze gastronomiche e che per ora opera a Roma e Viterbo, annuncia di aver chiuso un nuovo aumento di capitale per un valore complessivo di 335.000 euro.

Il secondo in pochi mesi per la società di Simone Ridolfi, amministratore delegato della startup romana: “Questo investimento ci permetterà di potenziare la nostra posizione su Roma e Viterbo e ci consentirà di portare il nostro servizio in nuove città che annunceremo nei prossimi giorni”. Moovenda, fondata a febbraio 2015,  ha raccolto finora 1,3milioni di finanziamento. 

Jacopo Paoletti, capo del marketing di Moovenda, ha aggiunto: "Stiamo entrando in una seconda fase della nostra vita: dal consolidamento della leadership su Roma, ad una graduale espansione su scala nazionale. Abbiamo chiuso il 2016 con oltre 1 milione di euro di fatturato, e siamo cresciuti come margini perfezionando il nostro modello di business e migliorando la struttura costi. Il 2017 sarà l'anno in cui punteremo ad essere il primo player italiano nel settore." Un obiettivo non lontano con il tasso di crescita dimostrata in questi mesi. Con un targhet definito sui cibi d’eccellenza,Moovenda consegna a domicilio i piatti di oltre 450 locali. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 860 times Last modified on Venerdì, 03 Marzo 2017 18:14

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1338 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa