ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 07 Marzo 2017 00:00

Calcio, Beccalossi, «Tavecchio mantenga promessa, mai più con sponsor azzardo»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

(Lnews - Milano) "Congratulazioni e buon lavoro al lombardo Tavecchio". Ma gli auguri contengono anche una puntualizzazione opportuna dell'assessore regionale al Turismo.

"ora mantenga la promessa che mi ha fatto lo scorso 15 novembre quando, nel consegnargli la maglia anti-ludopatia di Regione Lombardia, mi ha garantito che una parte dei proventi derivanti dalla sponsorizzazione di una società del gioco d'azzardo alla Nazionale azzurra sarebbero stati destinati a combattere questa piaga sociale e che in futuro non avrebbe più accettato accordi commerciali di questa natura".

Lo ha detto Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana, team leader della giunta Maroni in tema di ludopatia, commentando la conferma ai vertici della Federazione italiana giuoco calcio di Carlo Tavecchio.

"Tavecchio - conclude Viviana Beccalossi - mi ha comunicato che ci saremmo incontrati subito dopo il rinnovo dei vertici della Federcalcio; mi faccia sapere la data e il luogo. Vanno bene sia Roma, sia la sede della Regione o, se preferisce, anche meno istituzionalmente nella sua Ponte Lambro per un caffè".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1252 times

Utenti Online

Abbiamo 1265 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine