ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 20 Marzo 2017 00:00

M5S, Pizzarotti, «A Genova si è toccato il punto più basso»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA – “A Genova è stato toccato il punto più basso del Movimento”. A dirlo è Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ex 5 Stelle, in un’intervista a ‘la Repubblica’.

E spiega così l’esclusione, per iniziativa di Grillo, della candidata a sindaco Marika Cassimatis, che ha vinto le comunarie: “È la dimostrazione di quanto abbiamo denunciato a suo tempo, la creazione di continue regole ad personam. La cosa che mi sorprende di più però leggendo i commenti on line davanti a una votazione invalidata quando era già chiusa, escludendo delle persone solo sulla base della fiducia del capo, sono coloro che continuano a giustificarlo. Quelli che dicono: ‘Se Beppe dice che ci sono dei motivi, è sicuramente così’“.

Pizzarotti parla anche della sua intenzione di estendere il suo movimento ‘Effetto Parma’ oltre la sua città: “Vogliamo metterci insieme e cercare di fare rete. Solo questo, per ora. Una rete fisica, non virtuale. Fatta di contatti veri, incontri. Quello che doveva essere all’ inizio – e non è stato – il Movimento”.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 797 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1276 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa