ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Si è svolto a Roma un’incontro tra Antonfrancesco Venturini, vice presidente dei Popolari per l’Italia, e Maurizio Leo candidato unitario del centro destra alle suppletive di Roma.
"Credo assolutamente che sui decreti sicurezza si ricomporrà la distanza con il Movimento 5 Stelle. E' quello a cui sta lavorando il ministro". Così il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, prima di partecipare a un…
"La Presidenza del Consiglio - afferma una nota - smentisce tutte le ricostruzioni, apparse questa mattina sui giornali, relative alle presunte intenzioni del Presidente". Anche il Quirinale, in una nota precedente, aveva espresso stupore per le ricostruzioni su qualche quotidiano…
Durissimo post del leader di Italia Viva su Facebook: "Non molliamo di un centimetro". Stoccate ai dem e sfida al premier "massimo esperto nel cambiare maggioranze". Poi la promessa: "Cambieremo il lodo Conte in Parlamento prima che lo faccia la…
Alta tensione sulla prescrizione. Renzi annuncia l'assenza delle ministre Iv in Cdm. Dura la risposta del premier: opposizione maleducata.Ultimatum del leader di Iv a Bonafede: ''Gli diamo due mesi di tempo. Se le cose cambiano, bene. Altrimenti ci vediamo in…
Con 49 no a 40 sì le commissioni congiunte Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno bocciato il 'lodo Annibali', l'emendamento di Italia Viva al Milleproroghe per rinviare di un anno la riforma Bonafede sulla prescrizione.
PESCARA - La vicenda storica del Titanic è presente nell’immaginario contemporaneo nel colossal di James Cameron che vide protagonisti Leonardo di Caprio e Kate Winslet nei ruoli, rispettivamente, di Jack e Rose, espressione di due differenti condizioni sociali.
"Italia Viva ha voluto il governo con il M5S. A parole è nata per allargare il campo democratico ai moderati contro Salvini. Oggi è invece la principale causa di fibrillazione e sta facendo un favore a Matteo Salvini".
Opportuno ricordare, che nel XIV secolo proprio dalla Cina partì la grande pandemia di peste che si diffuse in Europa. Una pandemia che portò, a morte più di un terzo della popolazione mondiale.

Utenti Online

Abbiamo 1074 visitatori e nessun utente online