ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 07 Aprile 2017 12:37

Elezioni - Due meet up per il bene della città e del Movimento 5 Stelle di Taranto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e  pubblichiamo - Un passo indietro... per un passo avanti in direzione TARANTO: Due meet up per il bene della città e del Movimento 5 Stelle di Taranto.

Taranto chiede la presenza del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni comunali. Taranto, forse più d'ogni altro capoluogo, in questa fase storica, ne ha bisogno. Ha bisogno, oggi, di quel cambiamento che solo il Movimento 5 Stelle può assicurare dopo decenni di danni provocati dai partiti per cui se ne avverte la necessità sociale, politica ed economica.

Due dei principali mali di questa terra sono: un tasso di disoccupazione fra i più alti d’Europa e 200 mila abitanti a rischio sanitario elevato.

Le vicissitudini della nostra città, del resto, sono arcinote.

Tre le liste Cinque Stelle presentate per Taranto: Due di queste sono pronte a compiere un passo indietro per avanzare insieme in direzione TARANTO, unico reale obiettivo da perseguire per chi è attivista Cinque Stelle.

I meet up Taras in MoVimento e Taranto Pentastellata, dunque, si sono dichiarati disponibili a compiere un passo indietro per la necessaria coesione politica e progettuale. Un'intenzione espressa attraverso una lettera spedita allo staff nazionale del Movimento.

Una coesione che porti ad una lista condivisa o, in alternativa, alle votazioni on line, utili a stabilire la lista dei 32 aspiranti consiglieri comunali e il candidato sindaco.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1493 times

Utenti Online

Abbiamo 1189 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine