ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 02 Maggio 2017 11:26

La storia di Donald Trump secondo Michael Moore, un premio Oscar a Broadway

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il regista di "Farenight 9/11" (sull'11 settembre e la presidenza di George W. Bush), del documentario premio Oscar "Bowling for Columbine" (sull'utilizzo delle armi in America) e del film "Trumpland" (dove aveva previsto il trionfo del miliardario) andrà in scena con un monologo "The Terms of My Surrender" (I termini della mia resa) dal 28 luglio al Belasco Theatre.

"Un esilarante, sovversivo monologo che di certo porterà l'audience attraverso la follia degli Stati Uniti", si legge nella nota stampa del teatro. "Lo spettacolo mostrerà l'ascesa di Trump e dove è meglio cenare prima di attraversare le montagne per arrivare in Canada con 'la famiglia Von Trapp'", recita il comunicato alludendo al romanzo "La famiglia Trapp" dove i protagonisti attraversano le montagne al confine tra l'Austria e l'Italia per sfuggire ai nazisti.

Lo scorso novembre, il regista attivisita , ha previsto che Trump non finirà il suo mandato alla presidenza perché si dimetterà o subirà un impeachment. "The Terms of My Surrender", sarà diretto da Michael Mayer. "Penso che ciò di cui il mondo ha bisogno ora è di vedere Michael Moore sul palco di Broadway mentre condivide storie esilaranti e prospettive politiche incendiarie, creando quel tipo di dialettica che puo' avvenire solo in teatro" ha spiegato Mayer in una nota.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1050 times

Media

Utenti Online

Abbiamo 1116 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine