Organizzato dall’Anorc Associazione nazionale per operatori e responsabili della conservatoria digitale con la partecipazione dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Taranto
Palazzo di Città Salone degli Specchi ore 15.30 del 22 giugno 2017
PROGRAMMA
Inizio ore 15.30
Panoramica sullo stato della digitalizzazione: opportunità professionali Formare, gestire e conservare correttamente gli atti, i dati e i documenti informatici.
Gli strumenti di gestione dei documenti informatici: firme elettroniche, marca temporale e Posta Elettronica Certificata.
Contratti IT: contratti telematici e informatici
Intervento di saluto
Dott. Cosimo Damiano Latorre
Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto Moderatore:
Dott.ssa Stefania Lo Cascio - Delegato territoriale ANORC Taranto Relatori:
Dott. Alessandro Selam - Direttore Generale ANORC
Avv. Luigi Foglia - Direttivo ANORC - Digital & Law Department s.r.l. - Lecce
Avv. Carola Caputo - Consulente Digital & Law Department s.r.l. - Lecce
Quesiti e conclusioni ore 19.00
E’ gradita la conferma via e.mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Infotel 348 3851033.
L’evento è in fase di accreditamento al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per l’attribuzione di n. 4 crediti validi ai fini della FPC.
L’evento è valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione previsto per la tenuta degli Elenchi di ANORC Professioni nella misura di n. 2 ore.
L’evento è stato accreditato ai fini dell’obbligo di Formazione Professionale Continua dell’Ordine dei Giornalisti per n. 2 crediti.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore